[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Voci di corridoio parlano anche di una versione EE di conroe operante a 3.33Ghz derivata da un nuovo modello di XeonDP
FBB quadPumped a 1.333Ghz............................e dire che avevano detto che questa architettura nonn era fatta per avere freq elevate :asd::asd:

\Deos

Ludus ha detto:
se riesco a procurarmi la scheda madre ho un t2600 tra le mani :asd:

Si ma come anche tu hai visto su altri forum alle aopen scoppiano i mosfet............non e poi tanto simpatico :asd::asd:

Cmq se riesci e una bella cpu sto yohan.........................19" a 3.1Ghz e na bomba.................vorrei vedere cosa combina in 3D

\Deos

Deos ha detto:

Si ma come anche tu hai visto su altri forum alle aopen scoppiano i mosfet............non e poi tanto simpatico :asd::asd:

Cmq se riesci e una bella cpu sto yohan.........................19" a 3.1Ghz e na bomba.................vorrei vedere cosa combina in 3D

\Deos
si ho notato :D :lol:

Raga' abbiate fiducia su AMD, mica se ne staranno con le mani in mano, anzi secondo me rimarranno con un leggero vantaggio! I quad-core sono previsti sia per Intel che per AMD...

Quadcore... :skept: mmmhh...

RayStorm ha detto:
Raga' abbiate fiducia su AMD, mica se ne staranno con le mani in mano, anzi secondo me rimarranno con un leggero vantaggio! I quad-core sono previsti sia per Intel che per AMD...

Quadcore... :skept: mmmhh...

Penso che la prossima mossa ri AMD sara il K8L.................

\Deos

Deos ha detto:

Pensa se poi ci metti un bel Qtec come ALI ci fai un bel BOTTO!!!!!:asd::asd:
E troppo una BOMBA questo Hw che scoppia :lol::lol:

\Deos

ahahahahahahahah che figata :lol: :lol: :lol: :lol: ora si può dire davvero "il mio pc è una BOMBA!!!" :asd: :asd: :asd:

Scusate ma si sa qualcosa sul nome commerciale di questi processori?
Il conroe non è mica solo il nome del core?

spero non lo chiamano pentium ... xchè orami come nome è vecchio e orami la gente pensa che i pentium non vadano bene quanto gli athlon

Raga se intanto volete gustarvi l'occhio metto questo link che fa vedere in rapporto a stesse freq di funzionamento di FSB (Clock to Clock) un FX-60 e uno yohan T2600...................ricordatevi che gli yohan sono un assaggio su socket 479 dei conroe....................

QUI il link

A voi i commenti , Occhio, che IMHO alcuni grafici possono essere fuorvianti...

CMQ l'FX a preso le bombe..........................adesso vedo se riesco a recuperarmi quella famosa Aopen socket 479 che lo yohan ce l'ho :look:

\Deos

Penso che la gente non si basi su un nome prima di comprare un processore....
Io non volevo dire questo toby, io non lo fare mai, ma magari qualcuno ha paura di prendere un processore che in passato aveva prestazioni inferiori perchè pensa che lo stesso nome significa la stessa famiglia.
Anche io mi auguro che la gente per l'acquisto valuti altri parametri, non il nome

Raga se volte su Ebay vendono un Conroe 2.44Ghz alias E6600...................e un ES cioe enginearing sample .....................e vi voglio a farlo funzionare visto la mancanza di mobo

Cmq se lo volete adesso l'asta e ferma a 775$...............un furto :asd::asd:

Link oltre che tra le news di oggi anche QUI

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro