Ci vuole altro che un SuperPI da 1Mb per far mostrare i muscoli ad un procio.
Anche io aspetto i primi bench grafici e di compressione-decompressione, soprattutto A\V, per esprimermi. Al momento sono comunque Proci interessanti, soprattutto se non scalderanno molto, senza contare che in OC dovrebbero dare buoni risultati, grazie al nuovo processo produttivo.
Una nuova architettura, sicuramente più efficente dell'attuale Intel, ma ancora è presto per paragonarla ad AMD. Non dimentichiamo inoltre che il "Gigante Verde" ancora deve proporre i nuovi Proci, l'AM2 è una sorta di aggiornamento per il 939, in grado di lavorare con le DDR2, ma l'architettura mi sembra molto simile a quella degli attuali Proci, così come le prestazioni.
Insomma, AMD ancora deve mostrare la nuova generazione, Intel ne stà dando un assaggio. Ancora mi sembra prematuro propendere per l'una o l'altra soluzione, stiamo a guardare con molto interesse, però ;)
Infine, sono perfettamente d'accordo con Ludus per quanto riguarda i chipset, Intel ha la bruttissima abitudine di aggiornarli ogni due giorni, per cambiare Procio tocca quasi sempre cambiare Mobo, AMD invece consente di prendere una Mobo di fascia alta e di cambiare semplicemente la CPU per avere frequenze e prestazioni maggiori, Dual Core, cache e quant'altro, un vantaggio non da poco.