[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Magari, lo spero anch'io :)
ma da ciò che si legge in giro, c'è poco da fidarsi... :rolleyes:
http://www.interlex.it/675/trustedcomp.htm
http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-182.html

Più precisamente :
"One feature Prescott won't have, though, is LaGrande, a technology to prevent outsiders from snooping on hard drives. At the last Developer Forum, Intel President Paul Otellini said that Prescott would come with LaGrande. Executives are now saying, however, that the circuitry to enable LaGrande will be in the chip, but will only be activated in future versions, possibly two to three years from now."

Dal sito : http://news.com.com/2100-1001-985156.html

Quindi il chip palladium potrebbe essere già attivato a partire
dai nuovi conroe, e questo anche in vista di VISTA ...

Ragazzi lasciando perdere il progetto palladium sti conroe che sembrano andare veramente bene ora secondo voi sono consigliati anche per giocare?O resta comunque migliore amd in campo ludico?;) illuminatemi..

si vedrà sul campo quando usciranno. per ora sembra che vadano bene nel superpi che è molto cache dipendente, bisognerà vedere nelle reali applicazioni come andrà, dove bisogna contare anche le ram.

Manolo ha detto:
Ragazzi...ma quante "cavolate" che sento in giro....:D

http://news.com.com/2100-1001-985156.html

Beh, se quello che è riportato in questo sito sono le reali parole
di Paul Otellini, allora c'è sicuramente qualcosa di vero ...:sisi:
Il Presidente dice che la tecnologia Palladium "LaGrande" è già
presente sui chip prescott, ma al momento è disattivata.
e quindi è anche presente su Conroe ed i suoi discendenti, ma non
ci è dato sapere se è attiva. (per il momento ...:asd:)

Cmq. niente paura, palladium denuncia solo chi usa software
pirata sul suo computer ..:look:

Goldrake_xyz ha detto:
http://news.com.com/2100-1001-985156.html

Beh, se quello che è riportato in questo sito sono le reali parole
di Paul Otellini, allora c'è sicuramente qualcosa di vero ...:sisi:
Il Presidente dice che la tecnologia Palladium "LaGrande" è già
presente sui chip prescott, ma al momento è disattivata.
e quindi è anche presente su Conroe ed i suoi discendenti, ma non
ci è dato sapere se è attiva. (per il momento ...:asd:)

Cmq. niente paura, palladium denuncia solo chi usa software
pirata sul suo computer ..:look:
Cmq in ogni caso PALLADIUM sussiste solo e soltanto se tutto l'HW lo supporta e cosa importante il SO.....................e si dice che Vista per adesso non lo implementi quindi per adesso non c'è pericolo ;)
Forse in un futuro ma bisogna vedere visto che Palladium e fermo solo perche scavalca il cosiddetto diritto di Privacy non una cosa da poco
intanto si vedono cose sconcertanti per internet
HKEPC ha messo le mani su un Intel Conroe E6400 e lo ha overcloccato da 2.16GHz a 3.1GHz e ha fatto un Super Pi da 1MB!!!!

Fanno paura.............qua AMD deve correre hai ripari anche se vorrei vedere come se la cavano con il 3D questi procetti

\Deos

ancora con questi superpi :rolleyes:

il superpi non è tutto... conta meno di zero nell'utilizzo normale.

Ludus ha detto:
ancora con questi superpi :rolleyes:

il superpi non è tutto... conta meno di zero nell'utilizzo normale.

Difatti come detto da ultima riga....................voglio vedere il 3D............perche se mi fanno un pippo da 16" ma poi sul 3D fanno schifo se lo possono anche tenere :asd::asd:
Cmq per adesso solo questo passano ................. e questo mi fa mal sperare :look:

\Deos

poi dicono che i test da intel si devono prendere con le pinze poiche nn sono del tutto attendibili

invece i test di amd sono sempre veritieri:look: :nono:
per il super pi,non sara' importante pero' e' anche vero che prima in quei tipi
di calcolo intel stava dietro rispetto a amd e penso che neanche nei giochi vada male...poi non bisogna vedere di quanto conroe sia piu' o meno superiore rispetto ad amd (am2 e nuove piattaforme a venire) il dato di fatto e' che intel ha risolto molti dei problemi che aveva con il netburst,per il resto sono solo rumors.:figo:

Altra new's sempre secondo voci di corridoio dicono che le prestazioni di questi conroe sia limitata al super PI e che a livello 3D e applicazioni di uso quotidiano non ci sia un miglioramento se non marginale......................insomma AMD sarebbe ancora meglio nel 3D..............................anche queste sono cose che non si sa se siano vere o no pero se dovessero esserlo intel avrebbe fatto l'ennesimo buco nell'acqua..................................

Aspettiamo e vediamo..............................e cmq Forza AMD!!!!!

\Deos

Deos ha detto:
Altra new's sempre secondo voci di corridoio dicono che le prestazioni di questi conroe sia limitata al super PI e che a livello 3D e applicazioni di uso quotidiano non ci sia un miglioramento se non marginale......................insomma AMD sarebbe ancora meglio nel 3D..............................anche queste sono cose che non si sa se siano vere o no pero se dovessero esserlo intel avrebbe fatto l'ennesimo buco nell'acqua..................................

Aspettiamo e vediamo..............................e cmq Forza AMD!!!!!

\Deos

Come non quotare!!! :lol::lol::lol:

a me non mi frega chi vinca :D basta che ho la migliore piattaforma :D a me interessano molto il e6600 che verrà tra i 300-350€ ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro