[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Interessante, Intel con Conroe sembra proprio essersi ripresa la vetta delle prestazioni, ma ripeto SEMBRA.
Infatti ancora non ci sono esemplari e Mobo in circolazione, il che vuol dire che di fatto stiamo parlando di aria fritta, di test fatti da Intel nei suoi laboratori, vorrei invece vedere dei test fatti con prodotti commerciali che possa effettivamente andare a comperare.
Inoltre AMD ancora non ha sfornato i nuovi Proci, l'AM2 da quello che ho capito altro non è che un 939 con supporto a DDR2, ossia, per come stanno le cose attualmente, una mossa totalmente inutile sotto il profilo delle prestazioni, ma probabilmente commercialmente redditizia, almeno sulla carta.
Staremo a vedere, ancora è presto, penso che a fine anno tra nuovi Proci, DX10, Vista e compagnia, ci saranno tanti tanti annunci nella sezione "Vendo" del forum ;)

Alinoblu ha detto:
Interessante, Intel con Conroe sembra proprio essersi ripresa la vetta delle prestazioni, ma ripeto SEMBRA.
Infatti ancora non ci sono esemplari e Mobo in circolazione, il che vuol dire che di fatto stiamo parlando di aria fritta, di test fatti da Intel nei suoi laboratori, vorrei invece vedere dei test fatti con prodotti commerciali che possa effettivamente andare a comperare.
Inoltre AMD ancora non ha sfornato i nuovi Proci, l'AM2 da quello che ho capito altro non è che un 939 con supporto a DDR2, ossia, per come stanno le cose attualmente, una mossa totalmente inutile sotto il profilo delle prestazioni, ma probabilmente commercialmente redditizia, almeno sulla carta.
Staremo a vedere, ancora è presto, penso che a fine anno tra nuovi Proci, DX10, Vista e compagnia, ci saranno tanti tanti annunci nella sezione "Vendo" del forum ;)

e io compro :ok:

cmq è vista che mi preoccupa.....

OT MODE: ON

Deos ha detto:

Peccato che lui non abbia un AMD ma un imtel e DFI non fa mobo nforce4 per intel
Sono anche io in fase REM...
Deos ha detto:
darks tomcat l'unica e che ci fai uno screen di everest
siamo sempre alle solite...

:ot: OT MODE: OFF

le grandi potenzialità di Intel Conroe le abbiamo viste e ce ne stupiamo rispetto a quello che può fare ORA amd....ma credo bisogna aspettare prima di tirare delle conclusioni sulle vendite della prossima stagione :sisi:

noel82 ha detto:
le grandi potenzialità di Intel Conroe le abbiamo viste e ce ne stupiamo rispetto a quello che può fare ORA amd....ma credo bisogna aspettare prima di tirare delle conclusioni sulle vendite della prossima stagione :sisi:

Esatto e poi mi sa che tutti se dovrenno cambiare sistema aspetteranno vista comunque.....................quindi ASPETTIAMO................sperando che vengano fuori sempre cose migliori e si spera a prezzi piu bassi per noi poveri consumatori

\Deos

Deos ha detto:

Esatto e poi mi sa che tutti se dovrenno cambiare sistema aspetteranno vista comunque.....................quindi ASPETTIAMO................sperando che vengano fuori sempre cose migliori e si spera a prezzi piu bassi per noi poveri consumatori

\Deos

e poi come dico io W la concorrenza :ok:

Deos ha detto:

\Deos
Quoto! :ok:

dico solo una cosa:

1) anche chi fa il tester e quindi avrebbe avuto un intel confidential (come c'è l'ho io) ancora non danno i 965ee ma ancora i 955ee con step c1, ossia in pratica un 965ee nella realtà dei fatti.

2) un 965ee su una dfi ultra-d? :lol: no scusa dimmi come hai fatto che sarebbe il mio sogno. :lol:

3) torna a giocare con i robot invece di andare in giro a sparar cavolate.

ok ma i modelli e6700 e il procio conroe piu' potente che voi sappiate???
visto che hai un core da soli 2.66 ghz???
secondo me intel ha pubblicato i processori a fascia media e bassa mancano ancora i bestioni da 1000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

darks tomcat ha detto:
ok ma i modelli e6700 e il procio conroe piu' potente che voi sappiate???
visto che hai un core da soli 2.66 ghz???
secondo me intel ha pubblicato i processori a fascia media e bassa mancano ancora i bestioni da 1000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

non si usa piu fare processori con freq assurde.................AMD insegna
il conroe di punta (EE) dovrebbe avere al max 2.8ghz di freq (ipotizzo) visto che il E6800 dovrebbe girare a 2.6ghz
cmq quoto marthe secondo me il migliore rapporto qualita prezzo dovrebbe essere proprio l'E6600 a 2.44ghz che dovrebbe costare nell'intorno di 300-350€..............son curioso di vedere come si comporta.........................intanto i jappo stanno facendo numeri con gli yohan :asd::asd:

posto un po di fotine

Cmq stiamo aspettando noi che ci fai uno screen del tuo 965EE ;)

Marthe ha detto:
Per AM2 a Giugno

Per il Conroe si parla del 3° trimestre 2006
Si sa qualcosa sulle mobo e relativi north che li supporteranno con il solo cambio di bios????

\Deos

penso che i nuovi conroe si portano dentro anche il chip palladium :lol:
e quindi faranno solo i benchmark Trusted computer ! :P

Goldrake_xyz ha detto:
penso che i nuovi conroe si portano dentro anche il chip palladium :lol:
e quindi faranno solo i benchmark Trusted computer ! :P

anke se fosse tu ci monti xp con sp2 e sei a posto;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro