Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voi altri non mi preoccupate ma r4z3r potrebbe anche venire a casa mia non abita molto lontano. Anzi no mi apposterò sul Po con una barca e abbatterò tutti i ponti tranne uno, che sorveglierò con la spingarda a sale
te li metti su per il c...:shutup::sisi::sisi::sisi::sisi:Che cosa ci fate soli nel bel mezzo del deserto con:
1 fiammifero, 1 biglietto per l'autobus e 1 arancia ???
Avete tempo fino alle 19:00 di domani
:asd:
morite disidratati :asd:
te li metti su per il c...:shutup::sisi::sisi::sisi::sisi:
ma quello è ovvio...
anche quello è ovvio e poi morite disidratati :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
la soluzione è...
...qui dentro...spremi l'arancia, esce una vitamina, la uccidi resta una mina, la accendi col fiammifero, esplode. fa un trambusto, togli il busto e resta un tram, e col bigliatto sali e torni a casa a picchiare chiunque faccia indovinelli tanto idioti :asd::sisi::lol::D
accidenti a te mi ci è voluta mezz'ora per pensarci :evil:
C'hai perso pure mezz'ora della tua vita a pensarci:skept::cav::lol::lol::lol:ma quello è ovvio...
anche quello è ovvio e poi morite disidratati :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
la soluzione è...
...qui dentro...spremi l'arancia, esce una vitamina, la uccidi resta una mina, la accendi col fiammifero, esplode. fa un trambusto, togli il busto e resta un tram, e col bigliatto sali e torni a casa a picchiare chiunque faccia indovinelli tanto idioti :asd::sisi::lol::D
accidenti a te mi ci è voluta mezz'ora per pensarci :evil:
Adesso ve ne faccio uno io:sisi:
Vive in una caverna scura di rosa colorata, che vuole o non vuole è sempre bagnata...
avete 1 ora per pensarci e dirmi la risposta
:asd::asd: