[Topic ufficiale] Indovinelli by Utenti THG

Pubblicità
voi altri non mi preoccupate ma r4z3r potrebbe anche venire a casa mia non abita molto lontano. Anzi no mi apposterò sul Po con una barca e abbatterò tutti i ponti tranne uno, che sorveglierò con la spingarda a sale

voi altri non mi preoccupate ma r4z3r potrebbe anche venire a casa mia non abita molto lontano. Anzi no mi apposterò sul Po con una barca e abbatterò tutti i ponti tranne uno, che sorveglierò con la spingarda a sale

Passo a prenderlo io RzR,in un'ora e mezza sono a Piacenza...:evil:

stiamo arrivando... :evil:

:lol: :lol: :lol:

ricordati bigna che franknos è di Pc come me e tra l'altro lui è arrivato settimo ai nazionali di tiro con la pistola...non so se mi spiego :evil:....:asd::asd:

per il tuo compleanno facciamo una colletta e te la regaliamo davvero la spingarda di zio paperone :asd::lol:

ps: se abbatti tutti i ponti del pò temo che il mio prof di storia non potrà venire a farmi lezione...ma che peccato :asd::lol::lol::asd:

Non ho detto che li abbatterò tutti, Ho detto he uno resterà in piedi, sorvegliato da me e appena arriverai, -Sblam- vi arriverà una bella scarica di cloruro di soldio :asd:

Che cosa ci fate soli nel bel mezzo del deserto con:
1 fiammifero, 1 biglietto per l'autobus e 1 arancia ???

Avete tempo fino alle 19:00 di domani

:asd:

morite disidratati :asd:

ma quello è ovvio...

te li metti su per il c...:shutup::sisi::sisi::sisi::sisi:

anche quello è ovvio e poi morite disidratati :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:

la soluzione è...
...qui dentro...
spremi l'arancia, esce una vitamina, la uccidi resta una mina, la accendi col fiammifero, esplode. fa un trambusto, togli il busto e resta un tram, e col bigliatto sali e torni a casa a picchiare chiunque faccia indovinelli tanto idioti :asd::sisi::lol::D

accidenti a te mi ci è voluta mezz'ora per pensarci :evil:

ma quello è ovvio...

anche quello è ovvio e poi morite disidratati :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

la soluzione è...
...qui dentro...
spremi l'arancia, esce una vitamina, la uccidi resta una mina, la accendi col fiammifero, esplode. fa un trambusto, togli il busto e resta un tram, e col bigliatto sali e torni a casa a picchiare chiunque faccia indovinelli tanto idioti :asd::sisi::lol::D

Bravo :D
Ce l'ha fatto il professore di italiano in classe :lol: :lol:
precisamente: mangi l'ariancia e prendi le vitamine, cacci vita e lasci le mine, le accendi col fiammifero, esplodono e succede un trambusto. Lasci tram e togli busto e col biglietto prendi il tram e te ne vai :asd:

CHI HA OBIEZIONI PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE.

:asd:

ma quello è ovvio...

la soluzione è...
...qui dentro...

C'hai perso pure mezz'ora della tua vita a pensarci:skept::cav::lol::lol::lol:

Adesso ve ne faccio uno io:sisi:

Vive in una caverna scura di rosa colorata, che vuole o non vuole è sempre bagnata...

avete 1 ora per pensarci e dirmi la risposta
:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro