[Topic ufficiale] Indovinelli by Utenti THG

Pubblicità
ma
la
piantiamo
di
scrivere
negli
sploiler
?
è
impossibile
leggere
decentemente

ma che ca**o vuoi?
Froc*o chi legge

cmq non ci ho messo mezz'ora per pensarci, lo conoscevo già. era tanto per dire...
ovvio

:lol:

indovinello? qualcuno si lancia?

adesso più difficile:

In un paese lontano,per entrare in una banca il sindaco di quella località ha deciso che chiunque sarebbe entrato doveva dire un codice. Un ladro vuole rapinare la banca, ma non sa il codice per entrare......quindi ascolta le altre persone;una coppia entra e un poliziotto dice: SEI! e loro rispondono TRE! e il poliziotto li fa passare. Dopo la coppia, passa un uomo e il poliziotto dice OTTO! e lui QUATTRO! e entra. Il ladro,che crede di aver capito, vuole entrare e il poliziotto dice: QUATTRO! e lui DUE! e viene arrestato. Perchè?

La risposta in 1 ora.
;):asd:

Visto che nessuno risponde,dirò la risposta:
'CyBeR
MaRkInO'
hai
fatto
centro
complimenti!:asd::asd:

nn ho letto tutti i post quindi nn so se è gia stato fatto^^ beh nel caso ve lo ripropongo:

avete 2 corde di diversa lunghezza. ciascuna corda brucia esattamente in 1 ora, ma la quantità di corda bruciata per l unita di tempo è del tutto casuale ( per far eun esempio..puo darsi che un millimetro di corda brucia in 59 minuti e tutto il resto in 1 minuto:asd:) quindi queste corde fanno proprio come ie pare xD

utilizzando solo queste corde e una fonte per il fuoco, dovete calcolare 45 minuti

buon lavoro:lol:

spin

nn ho letto tutti i post quindi nn so se è gia stato fatto^^ beh nel caso ve lo ripropongo:

avete 2 corde di diversa lunghezza. ciascuna corda brucia esattamente in 1 ora, ma la quantità di corda bruciata per l unita di tempo è del tutto casuale ( per far eun esempio..puo darsi che un millimetro di corda brucia in 59 minuti e tutto il resto in 1 minuto:asd:) quindi queste corde fanno proprio come ie pare xD

utilizzando solo queste corde e una fonte per il fuoco, dovete calcolare 45 minuti

buon lavoro:lol:

spin

guardo l'orologio :asd:

Ne aggiungo uno facile facile...

Se fai il mio nome non ci sono più...chi sono?...

A Voi...
il silenzio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro