[Topic ufficiale] Indovinelli by Utenti THG

Pubblicità
elemento che ha lo stesso numero atomico ma diverso numero di massa di un altro

edit: a meno che tu non intenda un giocatore della famosissima squadra di football di springfield :asd::asd:

non ho dato la soluzione ieri perché avevano risposto solo due anime: continuate a rispondere, e aspettate che risposta che vi tiro fuori :asd:

ISO = uguale
TOPO = topo...

Topo con un gemello.. :asd:

In generale quoto Andy.. :D

Non vuol dire un tubo.. hai scritto "banare" e io ho coniugato il verbo.. :lol: :lol: :lol:

un po' di gente ha partecipato. ERGO ora do la soluzione. potevano essereci varie risposte, i fisici-chimici-spamm*cough*osni hanno dato subito la risposta più ovvia. io avevo pensato a una pellicola fotografica (iso 100, iso 200 etc.) adatta , in modo particolare a fotografare topi. loi so che è pessima ma del resto era un idovinello da :spam: e anche :ot:

un po' di gente ha partecipato. ERGO ora do la soluzione. potevano essereci varie risposte, i fisici-chimici-spamm*cough*osni hanno dato subito la risposta più ovvia. io avevo pensato a una pellicola fotografica (iso 100, iso 200 etc.) adatta , in modo particolare a fotografare topi. loi so che è pessima ma del resto era un idovinello da :spam: e anche :ot:
:lol: Non ci credo... :lol:
Alla fine sono quello che ci è andato più vicino perchè ho preso ISO come "International Organization for Standardization"... :lol:

Ora vi banno tutti e chiudo la discussione.. cavolo bigna il tuo indovinello faceva davvero cagar*... :lol: :lol: :lol:

Ora vi banno tutti e chiudo la discussione.. cavolo bigna il tuo indovinello faceva davvero cagar*... :lol: :lol: :lol:

Sei troppo buono Lido...organizziamo un pullman x andare a trovare Bigna a casa x dimostrargli quanto ci è piaciuto il suo "indovinello"???:asd: :asd: :asd:

20071207152904_evil.gif
20071207152904_evil.gif
20071207152904_evil.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro