[Topic ufficiale] Indovinelli by Utenti THG

Pubblicità
660=330*2=165*4=33*5*4=3*11*5*4=11*5*3*2*2
324=162*2=81*4=9*9*4=3*3*3*3*2*2

Si prende il prodotto dei divisori comuni secondo me, cioè:
3*2*2=12 cm
La mattonella massima quadrata è 12x12 cioè 1485 mattonelle...

Ciauz :)

PS: non so mettere il risultato nello spoiler.. :asd:

esatto cmq io l'ho fatto ma non so perché. cmq sono fin troppo modesto ma la mia soluzione è esatta, ineccepibile

esatto cmq io l'ho fatto ma non so perché. cmq sono fin troppo modesto ma la mia soluzione è esatta, ineccepibile

:sisi::sisi: l'unico che ci è riuscito!! bravo! ovviamente la soluzione non è il parque :lol: ma le 29 mattonelle; in che senso non è realistica?

Aprite sta Spoiler

Aprite l'altra!
la curiosità di aprirle tutte è forte, vero?ripetiamo insieme l'alfabetoa
b
c
d
e
f
g
h
i
l
m
n
o
p
q
r
s
t
u
v
z
BRAVISSIMI!! ve lo ricordavate?
si?
perfetto
adesso ripetiamo insieme i numeri
lol quante spoiler
le state ancora aprendo?
non posso crederci!
si vede che non avete nulla da fare!
parlo proprio io che ho perso tutto il pomeriggio per fare tutte ste spoiler
ultima spoiler
eddai aprite anche questa così scoprirete il mistero che si cela sotto tutte questa spoiler
l'ultima, davvero! :asd:
Bina, hai sbagliato, la risposta era 1485, bisognava utilizzare il massimo comune divisore, complimenti a chi ci è riuscito :D
spero che almeno le avete aperte tutte ste spoiler ;)

ragazzi mi è venuto in mente un altro indovinello, molto scemo :asd:, chi ci riesce è un grande, l'ho inventato in questo momento:

qual'è il Processore Intel il cui "numero di identificazione" (Intel Core 2 Duo E6550, 6550 è numero di identificazione, pentium 4 640, 640 è numero di identificazione) moltiplicato per il suo processo produttivo, diviso 3 e messo il risultato sotto forma di radice qudrata ci da 126,21? :lol::lol::lol::lol: è facileee :lol::lol::lol: il processore potrebbe essere un qualsiasi intel prodotto sin da quando la società è nata fino ad oggi, dovete conoscere tutti i processi produttivi di ogni processore intel :lol:

esempio: Intel core 2 duo E6550, 6550x65=425750:3=141916,66 (quando il numero che vi risulta è decimale, prendete solo le prime due cifre dopo la virgola) ed infine fate la radice quadrata di 141916,66 = 376,71

EDIT: mi sa che non sto molto bene :asd:.... PROVATECI!!!

ragazzi mi è venuto in mente un altro indovinello, molto scemo :asd:, chi ci riesce è un grande, l'ho inventato in questo momento:

qual'è il Processore Intel il cui "numero di identificazione" (Intel Core 2 Duo E6550, 6550 è numero di identificazione, pentium 4 640, 640 è numero di identificazione) moltiplicato per il suo processo produttivo, diviso 3 e messo il risultato sotto forma di radice qudrata ci da 126,21? :lol::lol::lol::lol: è facileee :lol::lol::lol: il processore potrebbe essere un qualsiasi intel prodotto sin da quando la società è nata fino ad oggi, dovete conoscere tutti i processi produttivi di ogni processore intel :lol:

esempio: Intel core 2 duo E6550, 6550x65=425750:3=141916,66 (quando il numero che vi risulta è decimale, prendete solo le prime due cifre dopo la virgola) ed infine fate la radice quadrata di 141916,66 = 376,71
Intel pentium 4 531 :lol: (90 nm :P)

:sisi::sisi: l'unico che ci è riuscito!! bravo! ovviamente la soluzione non è il parque :lol: ma le 29 mattonelle; in che senso non è realistica?

Aprite sta Spoiler

Aprite l'altra!
la curiosità di aprirle tutte è forte, vero?ripetiamo insieme l'alfabetoa
b
c
d
e
f
g
h
i
l
m
n
o
p
q
r
s
t
u
v
z
BRAVISSIMI!! ve lo ricordavate?
si?
perfetto
adesso ripetiamo insieme i numeri
lol quante spoiler
le state ancora aprendo?
non posso crederci!
si vede che non avete nulla da fare!
parlo proprio io che ho perso tutto il pomeriggio per fare tutte ste spoiler
ultima spoiler
eddai aprite anche questa così scoprirete il mistero che si cela sotto tutte questa spoiler
l'ultima, davvero! :asd:
Bina, hai sbagliato, la risposta era 1485, bisognava utilizzare il massimo comune divisore, complimenti a chi ci è riuscito :D
spero che almeno le avete aperte tutte ste spoiler ;)
stai per morire :oogle:

:lol:

NON STAI PROPRIO BENE ti sei fatto il tuo nik :asd: ???
cmq non capisco una cosa: prima dici che io ho dato la risposta esatta e poi nello :inchino: SPOILER :inchino: dici che la soluzione è 1485.

la mia risposta non è verosimile perché come fai a fare una mattonella di lato 324x324?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro