[Topic ufficiale] Indovinelli by Utenti THG

Pubblicità
Bello spoiler.. :D
Speravo non finisse mai! :asd: (lo spoiler dico.. )

Cmq io direi che ci ho preso..

non è detto che mentre andavi nelle ardenne, quelle donne ecc...ecc...andavano anche loro....
qundi a rigor di logica nelle ardenne andavi solo tu

Indovinello!

Robin Hood & Little John van nella foresta (urca urca tiruleru oggi splende il sol :D) qui si sono persi :lol::lol:...arrivano in uno strano villaggio, abitato da villici...e fin qui niente di strano...;)
il 50% dei villici però mente sempre, mentre la rimanente metà dice sempre la verità...i due nostri amici devono però assolutamente sapere da questa gente quale sia la strada giusta per tornare a casa, pena il rimanere per sempre intrappolati nella foresta...ora poichè i villici sono personaggi piuttosto scorbutici, accordano ai due personaggi di rispondere a una sola domanda, che potranno scegliere di fare a un abitante qualsiasi del villaggio

ATTENZIONE poichè non è in alcun modo possibile distinguere quale sia la parte della popolazione che mente! e gli stessi cittadini NON sanno chi tra loro menta!!!

quindi...che domanda faranno i nostri due amici, per essere sicuri di venire a conoscenza della strada giusta per casa?

forza ragazzi spremetevi...mi raccomando, date SOLO la risposta (non tutto il ragionamento) preferibilmente in uno
SPOILER :asd:
in modo che gli altri siano meno tentati di copiarvi e tutti pensino con la propria testa ;)

per stase vi do la soluzione, e chi vince propone un nuovo indovinello ok? :ok: inauguriamo l'"Anonima Indovinelli" :lol::lol:

Robin Hood e Little John van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol...
Son felici del successo delle loro gesta
urca urca dirulero oggi splende il sol...

Non pensavan ad i rischi che correvan nel gettarsi in acqua
per trovare ristor...
e quel subdolo sceriffo e suoi stupidi scagnozzi
eran li decisi a farli fuor...

Robin Hood e Little John corron come frecce
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol...

Urca urca dirulero oggi splende il sol... :sisi:

:D :D :D

va bè anche se non c'è riuscito nessuno la domande che viene posta è....
:lol::lol:
:doh:
cosa mi risponderesti se ti chiedessi qual'è la strada giusta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro