[Topic Ufficiale] AMD K8L

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
evitiamo lo :spam:, l':ot: e le OFFESE!!!
Please...... :inchino:

p.s. Regolamento del Forum NON É CONSENTITO
- Esternazioni ingiuriose, diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche

jasim

ma Che C**** Vuoi!!!!!!

Ma Fatte Gli Affari Tuoi!!!!!!!!

Ma Vacci Pure Te A F** C****!!!!!!! E Nn Rompere Sopratutto!!!!!!!

State Tranquilli!!!!! Saro' Sempre In Questo Forum Il Creatore Del Topic Più Discusso E Contestato!!!!!!!

E Cmq Ho Pienamente Ragione !!!!! Chiudono Il Mio Topic Per Cosa!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono Ben ******

oooohhh...!!!!! basta prima che chiudono pure questo!!!!

FINE!!!!!

Spero solo che bannino e basta senza chiudre la discussione che a lui non fregera ma a me si...........................e penso anche ad altri utenti

\Deos

cmq secondo me è ancora presto per parlare di K8L e sopratutto bisognerà raffrontarlo di kentfield, ossia il quadcore di intel :)

Ludus ha detto:
cmq secondo me è ancora presto per parlare di K8L e sopratutto bisognerà raffrontarlo di kentfield, ossia il quadcore di intel :)

Pero lu non ci siamo con i tempi
dalle ultime roadmap dei due colossi mentre il K8L e previsto per l'inizio del 2007 Kentfield vedra la luce non prima del 3-4° trimestre 2007

Cmq vedremo................io spero che nella revision G degli Athlon 64 ci scappi dentri il core K8L anche per i dualcore X2 oltre che al niovo 65nmSOI

\Deos

Deos ha detto:

Pero lu non ci siamo con i tempi
dalle ultime roadmap dei due colossi mentre il K8L e previsto per l'inizio del 2007 Kentfield vedra la luce non prima del 3-4° trimestre 2007

Cmq vedremo................io spero che nella revision G degli Athlon 64 ci scappi dentri il core K8L anche per i dualcore X2 oltre che al niovo 65nmSOI

\Deos
lo spero vivamente anche io ;)

darks tomcat ha detto:
State Tranquilli!!!!! Saro' Sempre In Questo Forum Il Creatore Del Topic Più Discusso E Contestato!!!!!!!

E Cmq Ho Pienamente Ragione !!!!! Chiudono Il Mio Topic Per Cosa!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono Ben ******

Diciamo che ti becchi una calmata di 7 gg ... poi vedremo ...

Si stanno valutando in sala Mod i vari Post "educati" e si sta considerando di provvedere all' espulsione perenne di darks tomcat ... l' intoccabile ... :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro