Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzo che maiale di un prete :asd:Inizio io.
Un ragazzo va a confessarsi dal prete:
- "padre...ho violentato una donna"
- "questo è un peccato grave figliolo"
- "e ho anche bestemmiato..."
- "eh lo so...non stanno mai ferme..."
Inizio io.
Un ragazzo va a confessarsi dal prete:
- "padre...ho violentato una donna"
- "questo è un peccato grave figliolo"
- "e ho anche bestemmiato..."
- "eh lo so...non stanno mai ferme..."
Maestra:<<Ci sono tre uccelli appollaiati su un ramo, un caccatore spara ad uno dei tre, quanti uccelli rimangono?>>
Pierino:<<Nessuno, perchè uno muore, gli altri scappano per la paura!>>
Maestra:<< Non è la risposta che mi aspettavo, dovevi dire due soltanto, ma bravo, mi piace come ragioni!>>
Pierino:<<Grazie maestra! ora avrei io un problema da proporle. Sulla panchina di una gelateria sono sedute tre bellissime ragazze intente a gustarsi un gelato: la prima lo morde aggressiva, la seconda lo lecca voluttuosa, la terza lo succhia dalla punta. Quale delle tre è sposata?>>
Maestra dopo una pausa di riflessione:<<Quella che lo succhia dalla punta!>>
Pierino:<<Non è la risposta che mi aspettavo, doveva dire quella con la fede, ma brava, mi piace come ragiona!>>
ahah bellissima..:ok:Maestra:<<Ci sono tre uccelli appollaiati su un ramo, un caccatore spara ad uno dei tre, quanti uccelli rimangono?>>
Maestra:<< Non è la risposta che mi aspettavo, dovevi dire due soltanto, ma bravo, mi piace come ragioni!>>
Pierino:<<Grazie maestra! ora avrei io un problema da proporle. Sulla panchina di una gelateria sono sedute tre bellissime ragazze intente a gustarsi un gelato: la prima lo morde aggressiva, la seconda lo lecca voluttuosa, la terza lo succhia dalla punta. Quale delle tre è sposata?>>
Pierino:<<Non è la risposta che mi aspettavo, doveva dire quella con la fede, ma brava, mi piace come ragiona!>>
Azzo che maialona di maestra :asd:Maestra:<<Ci sono tre uccelli appollaiati su un ramo, un caccatore spara ad uno dei tre, quanti uccelli rimangono?>>
nn l'ho capita :boh:Un uomo va a confessarsi dal parroco:
- Padre, non so più come comportarmi con mia moglie... litighiamo spesso... credo anche che stia cercando di avvelenarmi... mi aiuti, ci parli lei!!!
Dopo alcune ore il prete torna:
- Ascolta, ho parlato per tre ore con tua moglie... PRENDITI IL VELENO!!!
Non le ho capite :boh::boh: :D