Topic delle barzellette

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Una ragazza compie diciotto anni e per festeggiare vorrebbe andare in discoteca, ma il padre glielo impedisce. Dopo vari tentativi il padre dice alla figlia:- Ok, io ti lascio andare, però devi farmi un pxxxxxo.-.
La ragazza, scandalizzata, corre in camera sua e si mette a piangere. Dopo una mezz'ora la ragazza esce dalla camera e accetta la condizione imposta dal padre. Lei comincia a fare il servizietto al padre e ad un certo punto dice:- Ma, papà, il tuo pisello sa di mxxxa!- e il padre risponde:- Non è mica colpa mia se tuo fratello ha voluto il motorino!-.

:lol:
 

zorginho

Utente Attivo
1,234
80
CPU
AMD Phenom II 720 BE (4 core @ 3.3Ghz)
Scheda Madre
ASROCK 970 Extreme 3
HDD
Samsung SSD 830 64Gb e 2 x Seagate ST3500418AS 500Gb raid 0
RAM
DDR3 1333Mhz 2x4GB Corsair XMS3 CL9
GPU
ATI HD4870 Sapphire 1024MB
Audio
Creative inspire P580 + audio integrato Realtek
Monitor
ASUS LCD 21.5" VH222D
PSU
Corsair CMPSU-650TXEU 650W
Case
su cui si prende sempre la corrente anche se l'alimentazione è staccata O.o""
OS
Windows 7 home premium x64
dato che mi sto laureando in ingegneria ne sparo qualcuna da ingegnere:

1)un giorno Gesù sedutosi in mezzo agli apostoli disse: in verità in verità vi dico y=x^2+2x+5
al che gli apostoli dopo aver discusso tra di loro un pò perplessi dicono a Gesù: Signore non capiamo il tuo insegnamente
e Gesù rispose: ignoranti è una parabola

2)ad una festa di funzioni matematiche tutte si divertono, ma ad un certo punto sen(x) vede in un angolino tutti solitari log(x) ed e^x al che gli va vicino e chiede: come mai non vi integrate?
log(x) rispose... sai non mi integro facilmente
e tu e^x? domandò sen(x)
e^x con lo sguardo perso disse: tanto è lo stesso
(^^questa dubito che la capiate immediatamente:lol::lol:^^)

3)un ingegnere meccanico un ingegnere informatico ed un ingenere chimico si stanno dirigendo ad una scampagnata in auto al che la macchina si ferma e non vuole ripartire l'ingegnere meccanico carcando di capire il problema dice: secondo me è un guasto al motore
l'ingegnere chimico dice: noh sarà un problema di combustione
l'ingegnere informatico sentendo le loro opinioni... dice ma perche non proviamo a spegnerla e riaccenderla?

vabbè basta sono troppo squallide anke x me:lol:
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso...". La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!". Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso... Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?".
:asd:
 

PROTO94

Utente Attivo
1,199
31
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso...". La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!". Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso... Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?".
:asd:
bella pure questa
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
ahahah sono tutte fantastiche !
 

Deve

Utente Èlite
2,158
44
CPU
Q6600 @ 3.0 GHz
Scheda Madre
Asus PL5Q
HDD
WD Caviar Blue 500 GB
RAM
2x2 GB Samsumg 0.8 Ghz
GPU
Nvidia 9500 GS OC
Audio
integrata
Monitor
LCD Acer P191w
PSU
Kraun 450 W
Case
Nero Acer
OS
Windows 7 64 bit - Ubuntu ( in continuo aggiornamento )
un ingegnere meccanico un ingegnere informatico ed un ingenere chimico si stanno dirigendo ad una scampagnata in auto al che la macchina si ferma e non vuole ripartire l'ingegnere meccanico carcando di capire il problema dice: secondo me è un guasto al motore
l'ingegnere chimico dice: noh sarà un problema di combustione
l'ingegnere informatico sentendo le loro opinioni... dice ma perche non proviamo a spegnerla e riaccenderla?

no è bellissima ! xD
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto fosse grande la tua bellezza.Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto già ti desideravo.Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un caxxo!!!
:asd:

Un carabiniere arriva contento in ufficio: -"Ieri ho finito un bel puzzle". L'appuntato: - "E quanto ci hai messo?". - "Due anni". -"Ma, mi sembra molto!!!". -"Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".
 
  • Mi piace
Reazioni: grace22

PROTO94

Utente Attivo
1,199
31
Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto fosse grande la tua bellezza.Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto già ti desideravo.Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un caxxo!!!
:asd:

Un carabiniere arriva contento in ufficio: -"Ieri ho finito un bel puzzle". L'appuntato: - "E quanto ci hai messo?". - "Due anni". -"Ma, mi sembra molto!!!". -"Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: grace22

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il c_ul0?"
:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: grace22

PROTO94

Utente Attivo
1,199
31
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il c_ul0?"
:asd:
looooooooooooooooooool :asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol:
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Due carabinieri davanti a uno specchio. Uno dice all' altro: "Guarda due colleghi! Andiamo a salutarli." e l'altro, con l'aria da saputello: "Aspetta, non vedi che stanno venendo loro?!"

:asd:
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Due pipistrelli appesi a testa in giù nella loro grotta. Uno chiede
all'altro:
- Qual è stato il giorno più brutto della tua vita?
L'altro risponde:
- Quando mi è venuta la diarrea!


Papà, cosa sono le icone?
Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare


Due carabinieri stanno passeggiando sulla spiaggia,uno dice all'altro: "Un uccello morto!". L'altro, guardando in cielo, dice: "Dove?"
:asd:
 

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit
Un marinaio spiegò le vele al vento...Ma il vento non capì




:help: :oogle: :help:
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Un carabiniere è in giro tra delle bancarelle quando incontra un tizio che sta vendendo dei semi. Allora gli chiede che cosa siano e a cosa servono. Il mercante risponde che sono dei semi di mela, e se si mangia una manciata la mattina e una manciata la sera di questi semi, si diventa più intelligenti. Allora il carabiniere decide di comprare due pacchi di questi miracolosi semi per 20 euro. Quando torna a casa per vari giorni inizia a mangiare questi semi come gli aveva detto il tizio della bancarella. Un giorno il figlio però gli dice: "Ma papà, secondo me quel tizio ti ha imbrogliato: perchè coi soldi che hai comprato i semi, potevi comprarti sia le mele che i semi!". Il carabiniere ci pensa un pò e dice: "Figlio mio, hai ragione!Domani vado da quel tipo a dirgliene due". L'indomani allora ritorna alla solita bancarella e dice al tizio: "Senta, lei mi ha imbrogliato perchè con i soldi che io ho comprato i semi potevo comprarmi sia le mele che i semi!" Allora il tizio gli fa: "Vede che sta diventando più intelligente?!?" E il carabiniere: "Eh!Ha ragione!!!Me ne dia altri due pacchi!!!!!"--
:lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili