tool delid 7800x

Pubblicità
Oppure risparmiando glielo mando e me lo fa lui e pago solo la spedizione di andata e ritorno perchè ha detto che si prende 30 euro per farlo. Quindi in tutto con 50 euro però sono sicuro che lui lo fa bene.

Ragazzi me lo faccio deliddare da ****.it. Lunedi mi faccio arrivare il corriere a casa gli do la cpu nello scatolo e hanno detto che lo deliddano, lo testano e me lo rimandano indietro. Tutto 80 euro. Meglio di niente ragazzi. Ma deliddarlo a quanto posso arrivare con i ghz ? a 5 ci arrivo?

Ragazzi me lo faccio deliddare da ****.it. Lunedi mi faccio arrivare il corriere a casa gli do la cpu nello scatolo e hanno detto che lo deliddano, lo testano e me lo rimandano indietro. Tutto 80 euro. Meglio di niente ragazzi. Ma deliddarlo a quanto posso arrivare con i ghz ? a 5 ci arrivo?

Se è un buon sample si, altrimenti 4.80ghz circa :)

Ma ci si guadagna qualcosa rispetto allo stock se no non li spendo proprio questi soldi. Perchè il mio obiettivo è 5ghz , 4.80ghz non è molto.

Lo posso provare anche senza delid a quanto arriva? Dimmi che devo fare a quanto devo metterlo.
Dimmi pure le opzioni che devo levare e quali mettere.

Ultima modifica:
Prova 1.150 sul vcore
Cpu core ratio x40
Load line calibration lv 2 se hai 3 livelli o lv 4 se ne hai 8
Intel turbo boost su disable
Extreme memory profile lo attivi e metti la frequenza delle tue ram
Salvi e provi 15 cicli di intel burn test in standard cosi vediamo con vcore stock sino a dove arriva

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fatto a standard x40 a 1.150 max gradi tra i 48-50. Ora che devo fare.

Sali a 41 con lo stesso vcore.
Vale tutta la procedura che ti ho descritto io in precedenza. Solo che stai partendo con meno vcore.
Sali sul ratio mantenendo lo stesso vcore fino a che non hai stabilità, quando hai instabilità aumenti il vcore di 0,025 e cosi via

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fatto a standard x40 a 1.150 max gradi tra i 48-50. Ora che devo fare.

Sali a 41 con lo stesso vcore.
Vale tutta la procedura che ti ho descritto io in precedenza. Solo che stai partendo con meno vcore.
Sali sul ratio mantenendo lo stesso vcore fino a che non hai stabilità, quando hai instabilità aumenti il vcore di 0,025 e cosi via

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro