tool delid 7800x

Pubblicità
Very high questa volta è corretto poiché ha impostato il DRAM FREQUENCY più alto dello stock.
Quoto che se si tengono frequenze della RAM stock, si può effettuare STANDARD Con IBT.
Prova 1,150 come di Kurosaki

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Very high questa volta è corretto poiché ha impostato il DRAM FREQUENCY più alto dello stock.
Quoto che se si tengono frequenze della RAM stock, si può effettuare STANDARD Con IBT.
Prova 1,150 come di Kurosaki

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
testare le RAM con ibt non ha senso,
molto meglio testarle con aida64 Extreme o con memtest e testare la CPU con ibt. fare più cose insieme raramente va bene

testare le RAM con ibt non ha senso,
molto meglio testarle con aida64 Extreme o con memtest e testare la CPU con ibt. fare più cose insieme raramente va bene

Se passa IBT in VERY HIGH con la CPU in OC e la frequenza delle RAM alta, facile che è pienamente stabile.
Se non passa IBT, torneremo stock con la frequenza della RAM e eseguiremo i test in STANDARD 15 RUN

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

invece no Matt, ibt non basta per definire la RAM stabile.

Non basta ma in questo caso non è un vero e proprio OC di RAM, abbiamo però aumentato il DRAM FREQUENCY sopra i 2133 MHz quindi è un modo per verificare la stabilità sia di CPU che di frequenza più alta della ram.
A mio parere questa volta reputo opportuno eseguire un very high poi, volendo, può effettuare anche standard.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro