No,ti stavo dando ragione...dicendo quello che mi è successo abbassando il vcore...:asd:Dicevo a MasterMechanics, non a te :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,ti stavo dando ragione...dicendo quello che mi è successo abbassando il vcore...:asd:Dicevo a MasterMechanics, non a te :asd:
:ok::ok::ok:No,ti stavo dando ragione...dicendo quello che mi è successo abbassando il vcore...:asd:
Semplice.... il vcore quando hai le impostazioni di default nel bios è in AUTO e viene sparato a valori esagerati, quando invece overclocchi con i settaggi presalvati (non si devono usare, ma chiudiamo un occhio :asd:) il vcore viene impostato fisso ad un valore più basso di quello che era di default.
Questa è la motivazione principale delle temperature alte!
Comunque come case con budget alto consiglio questo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LYCLACO/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1501924600&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=case+cooler+master&dpPl=1&dpID=41JcRu6+5GL&ref=plSrch
Ventole case consiglio le Noctua INDUSTRIAL, le Corsair AF120, le Arctic F12 PWM, Cooler Master Silencio
Vedi!!!! Basta calare sul vcore fino a trovare il minimo che rende stabile il sistema. In questo modo avrai temperature mooolto più basse.ho fatto un pochino di prove sul vecchio pc in attesa dei nuovi componenti
core 1.200
cache 1.230
arrivava a 89 gradi
abbassando a
core 1.150
cache 1.180
massimo 83 gradi, idle 33
tutto perfetto e stabile
a 4.100Ghz.
con settaggi base passavo gli 88.
inizio ad apprezzare l'overclock!!! grazie a tutti!
Vedi!!!! Basta calare sul vcore fino a trovare il minimo che rende stabile il sistema. In questo modo avrai temperature mooolto più basse.
Si puoi calare sino a quando non diventi instabile a quel punto metti la ultimo vcore stabile di guadagnano bei gradi
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Stabilità è quando passi 15 cicli di intel burn test senza crash. Le temperature massime da non superare sono gli 85° oltre di rischiano danni nel tempo.
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io faccio 5 passaggi stress test very hight
Resto non tocco niente
Rifaccio con 15 passaggi
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum