PROBLEMA tomshw l'ultima spiaggia

Pubblicità
Non so per me sono soldi spesi un pò male, 500 euro e alla fine rischi anche di non migliorare lato temperature. quelle ventole sono un pò penose tutta scena. Ma non ti conviene mettere una striscia rgb e le ventole bianche in modo da riflettere bene la luce ?

potresti fare un custom loop colorato e mettere poi delle strisce led in giro per il case....
così poi ti affittano il pc per le feste al paese :asd:

Non essendo pratico non voglio rischiare con un custom loop.
Dell'RGB sinceramente non mi è mai importato niente, era giusto per fare qualcosa di diverso nel mio piccolo laboratorio.
L'idea da malato era:
Monitor Rog con aura asus
Case tutto con ventole RGB compatibili con aura asus
Tastiera è gia aura
Mouse pure
1080ti strix asus aura montata in verticale
collegavo una striscia led alla mobo (ho letto massimo 2 mt), nell'attacco che mi rimarrebbe libero, attaccata alla scrivania del pc

e impostando i colori da programma cambiano tutte le periferiche contemporaneamente.

poi sicuramente una volta montato. mi darò dell'asino e non lo userò piu'.

600€ per colorare l'ufficio sono veramente buttati, meglio un altro 34". sarebbero spesi meglio^^^

per le ventole posso anche cambiare marca con modelli migliori. era solo per fare tutto con lo stesso produttore, tutto uguale mi piace di più

Non so per me sono soldi spesi un pò male, 500 euro e alla fine rischi anche di non migliorare lato temperature. quelle ventole sono un pò penose tutta scena. Ma non ti conviene mettere una striscia rgb e le ventole bianche in modo da riflettere bene la luce ?

penso che un case con 8 ventole un pochino di aria dovrebbe girarci ma chiaramente non migliora di certo la temperatura della cpu, che alla fine forse è quella che conta ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro