UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
Davvero un bel gioco...certo, i bug non mancano (scomparsa improvvisa dei capelli, textures che a volte si sovrappongono, cali drastici dei frames etc.), però come storia, gameplay e longevità (sono ancora al 50% del gioco dopo "mille" ore) devo dire che è veramente notevole! E poi, il POMPAZZO è sublime :D
 
Davvero un bel gioco...certo, i bug non mancano (scomparsa improvvisa dei capelli, textures che a volte si sovrappongono, cali drastici dei frames etc.), però come storia, gameplay e longevità (sono ancora al 50% del gioco dopo "mille" ore) devo dire che è veramente notevole! E poi, il POMPAZZO è sublime :D
concentrati sull'oc:sac:
:popo:



:asd:
 
Ragazzi per quanto riguarda il problema del framerate basso in Baraccopoli e Villaggio Montano (fps bassi sebbene configurazione HW potente).. ho fatto un po di analisi, ho fatto un giro qui e lì e guardate cosa ho trovato su internet:


I have a 7950, i5 2500k. Same thing happens to me 30-40 fps. Those places have tons of geometry and the view distance goes out there quite a ways. Just have to deal with it, those areas are taxing but they're also some of the best looking parts in the game imo.



In più e questo mi pare dirimente, c'era un tizio (non riesco a ritrovare l'url del forum e pagina) con un esacore intel e una HD 7950 che aveva lo stesso identico "problema", 30-40 FPS in ShantyTown (Baraccopoli) e in Mountain Village.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top