UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
no io non so mai sceso sotto i 40 sia con tressfx che senza !....con tesselation appena l'attivo mi crashano i driver xD
 
no io non so mai sceso sotto i 40 sia con tressfx che senza !....con tesselation appena l'attivo mi crashano i driver xD

no a me nn crasha.sto fuori al secondo accampamento.ho solo i cali dovuti ai capelli.ogni volta che la telecamera li inquadra da vicino calano gli fps.

- - - Updated - - -

raga comunque lo sto giocando.per adesso mi sembra un ttolo molto ben ottimizzato.lo sto giocando al max sulla mia 7950.
 
A me su Ultimate ha 40 fps di minimi.Il problema si presenta quanto si avvicina ai capelli la visuale...scende di 20 FPS :skept: Secondo me servono dei driver ottimizzati,anche perché AMD aveva detto che le 7000 avrebbero retto senza problemi l'effetto...

Quoto!!!!!!!!
 
è uscita l'update...per i crash nvidia e stabilità vga nvidia l'ho provata e per adesso con 1 ora di gioco nessun crash:) provatela... finalmenteeeee:D
 
Buongiorno ragazzi.

Ieri ho testato Tomb Raider, in alcuni scenari il frame rate scende a 40 fps (e non è una cosa passeggera,a volte rimane a 40-50 fps).
Gioco a 1920x1080, dettagli bassi (al minimo), Vsync attivo, tutto il resto disattivato (occlusione, AA etc).
La mia configurazione è:

Phenom II x6 1045T overclockato a 3,10 GHZ
RAM 4 GB DDR3
XFX Radeon HD 6950 2GB GDDR5 (Bandwidth: 160 GB/S tondi)
Mobo Asus di ottima qualità


Ora, vorrei chiedervi se è normale che succeda questa cosa degli FPS che scendono a 40.
Tenete conto che nessuno dei 6 core (ho testato con il task manager) arriva MAI a toccare il 100%, al masimo l'uso arriva al 78-80%, ma mai oltre. Tra l'altro, vengono usati tutti e sei i core.
Quindi non può essere la CPU a far da collo di bottiglia.
L'uso della GPU non va mai oltre il 55%, e la memoria della stessa non viene MAI usata oltre i 400-500mb.



Come è possibile che il frame rate faccia così schifo?

La cosa mi infastidisce non poco. Grazie a chiunque voglia aiutarmi..
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif
cavolo.gif.pagespeed.ce.ratuj_ZiSS.gif
 
Buongiorno ragazzi.

Ieri ho testato Tomb Raider, in alcuni scenari il frame rate scende a 40 fps (e non è una cosa passeggera,a volte rimane a 40-50 fps).
Gioco a 1920x1080, dettagli bassi (al minimo), Vsync attivo, tutto il resto disattivato (occlusione, AA etc).
La mia configurazione è:

Phenom II x6 1045T overclockato a 3,10 GHZ
RAM 4 GB DDR3
XFX Radeon HD 6950 2GB GDDR5 (Bandwidth: 160 GB/S tondi)
Mobo Asus di ottima qualità


Ora, vorrei chiedervi se è normale che succeda questa cosa degli FPS che scendono a 40.
Tenete conto che nessuno dei 6 core (ho testato con il task manager) arriva MAI a toccare il 100%, al masimo l'uso arriva al 78-80%, ma mai oltre. Tra l'altro, vengono usati tutti e sei i core.
Quindi non può essere la CPU a far da collo di bottiglia.
L'uso della GPU non va mai oltre il 55%, e la memoria della stessa non viene MAI usata oltre i 400-500mb.



Come è possibile che il frame rate faccia così schifo?

La cosa mi infastidisce non poco. Grazie a chiunque voglia aiutarmi..
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif
cavolo.gif.pagespeed.ce.ratuj_ZiSS.gif
Il TressFx è disattivato? Che driver hai? Tutto al minimo 40 fps mi sembrano veramente pochi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top