UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
ho fatto un confronto fra i driver che avevo su e quelli usciti stamattina usando il benchmark integrato

i7 2700K@4.2 + gtx 680@1.2

impostazioni
wtbvt.jpg



314.07
16ld1tz.jpg



314.21
102mnnt.jpg

wow vado in down subito è paurosa la differenza di frame altro che amd, nvidia comanda su tutto:)
 
Potevano mai fare dei driver nuovi per la 690 anche? Certo che no :doh:
Non per Tomb Raider ma per Arma 3 sarebbero stati utili, magari spremevano un po' di più i core visto che non lavorano proprio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
le performance sono impeccabili nel gameplay và ancora meglio del benchmark ... c'è ancora qualcosa da risolvere perchè ho avuto un crash dopo circa 1 ora di gioco
 
ora io riesco a giocare tranquillamente con il tressfx:D nvidi ha fatto un bel lavoro...senza parole :thanks:
 
Ho visto che i 314.21 beta erano anche per la 690, in quanto a fps non cambia nulla, magari sarà risolto qualche problema durante il gameplay. I core lavorano comunque poco, quindi spero che la versione stabile dei driver sprema un po' di più il dual gpu.

TombRaider 2013-03-16 14-14-24-59.webpTombRaider 2013-03-16 14-13-37-93.webpTombRaider 2013-03-16 14-14-02-06.webp

Screen by fraps... ahimè.

- - - Updated - - -

Mi correggo, con il nuovo profilo lo sli viene sfruttato bene :)
 
caspita che ****ta!!! vado a scaricare subito i driver nuovi beta....
speriamo solo che poi non mi diano problemi con gli altri giochi
 
già con l'ultima patch potevo attivare tressfx e avere qualche volta dei cali di frame !...con questi driver posso giocare ad estremo senza problemi ! GRAZIE NVIDIA ! :thanks:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top