UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
Non ho mai detto che in tutto il gioco fa quei fps, visto che ci ho giocato per 3 minuti contati :) Ho solo fatto vedere il massimo dove arriva.

già qui cambia tutto...per 3 minuti non si vedono gli fps di un gioco...tu sei partito dicendo che il gioco ti và a 130 fps....visto dove sbagli?? ora hai detto la giusta risposta;)
 
già qui cambia tutto...per 3 minuti non si vedono gli fps di un gioco...tu sei partito dicendo che il gioco ti và a 130 fps....visto dove sbagli?? ora hai detto la giusta risposta;)

La tua invece di risposta l'hai avuta per pm. Ora, ti pregherei di non rispondere più ai miei post. Visto che non sai usare tono giusto, tranne quello spinto dalla tua saggezza ed arroganza.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

sto gioco è fantastico.... ma ho dei problemi di crash e artefatti tipo triangolini nel desktop....a voi ha fatto cose del genere??

io ho uno sli con gtx 670......mi e mi va in crash....***** che nervi.....a me piace giocare al massimo, cmq dicono o di disattivare tassellation e effetto dei capelli oppure scaricare il driver 310.90....non ho ancora provato domani faccio le prove ti faccio sapere

- - - Updated - - -

consiglio di aspettare a comprare il gioco, per i possessori di nvidia....ha problemi di crash e altro......aspettiamo un patch da santa clara xD

puoi dirlo forte se va in crash!!! ho uno sli con gtx 670....non puoi sapè che nervi!! ma dicono si disattivare tassellation e effetto capelli o scaricare il driver 310.90, quando provo ti faccio sapere, spero che risolvano presto, credo che queso "inconveniente" sia stato creato apposta
 
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

io ho uno sli con gtx 670......mi e mi va in crash....***** che nervi.....a me piace giocare al massimo, cmq dicono o di disattivare tassellation e effetto dei capelli oppure scaricare il driver 310.90....non ho ancora provato domani faccio le prove ti faccio sapere

Magari l'Nvidia farà uscire a breve qualche nuovo driver, vista anche l'uscita di Arma 3.
 
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

io ho uno sli con gtx 670......mi e mi va in crash....***** che nervi.....a me piace giocare al massimo, cmq dicono o di disattivare tassellation e effetto dei capelli oppure scaricare il driver 310.90....non ho ancora provato domani faccio le prove ti faccio sapere

- - - Updated - - -



puoi dirlo forte se va in crash!!! ho uno sli con gtx 670....non puoi sapè che nervi!! ma dicono si disattivare tassellation e effetto capelli o scaricare il driver 310.90, quando provo ti faccio sapere, spero che risolvano presto, credo che queso "inconveniente" sia stato creato apposta

fammi sapere grazie;)
 
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

io ho uno sli con gtx 670......mi e mi va in crash....***** che nervi.....a me piace giocare al massimo, cmq dicono o di disattivare tassellation e effetto dei capelli oppure scaricare il driver 310.90....non ho ancora provato domani faccio le prove ti faccio sapere
il crash è dovuto alla tassellation , il tressfx fa calare i frame !
disattivando la tasselation risolvi il problema del crash , ma ho notato che comunque il gioco più si va avanti nella storia e più è mal ottimizzato ! :(
 
Si per carità ognuno ha le sue impressioni,per quanto riguarda il tress fx sul pc che ho in sala che monta una hd 6950 va abbastanza bene,con il pc in camera che monta una gtx 570 l'ho dovuto disattivare perchè ingiocabile!!!!!
A me su Ultimate ha 40 fps di minimi.Il problema si presenta quanto si avvicina ai capelli la visuale...scende di 20 FPS :skept: Secondo me servono dei driver ottimizzati,anche perché AMD aveva detto che le 7000 avrebbero retto senza problemi l'effetto...
 
A me su Ultimate ha 40 fps di minimi.Il problema si presenta quanto si avvicina ai capelli la visuale...scende di 20 FPS :skept: Secondo me servono dei driver ottimizzati,anche perché AMD aveva detto che le 7000 avrebbero retto senza problemi l'effetto...
Confermo, quando la camera si avvicina ai capelli sono "volatili per diabetici"...praticamente in ogni momento scriptato e cinematografico da 40-50 si passa a 20-25:(
 
Allora in questo caso Good job AMD :ok:

vero raga i capelli fanno scendere nei momenti cinematografici gli fps.menomale che sta cosa dei capelli è ottimizzata per amd.nn voglio immaginare sulle nvidia come gira.:asd: comunque lo sto giocando tutto su extreme e fxaa media di 38-40 frame.sto ancora nella grotta.

- - - Updated - - -
 
se stai nella grotta gli fps son bassini ..
comunque ragazzi è vero che i capelli sono poco ottimmizzati su nvidia e che gli fps scendono , ma sotto i 40 non mi sono mai andati in nessuna occasione ! :sisi:
 
se stai nella grotta gli fps son bassini ..
comunque ragazzi è vero che i capelli sono poco ottimmizzati su nvidia e che gli fps scendono , ma sotto i 40 non mi sono mai andati in nessuna occasione ! :sisi:
ma perchè fuori dalla grotta di quanto scendono??comunque io parlavo del benkmarck..media 40 fps tutto al max .dove fa vedere lara coi capelli in aria :asd:
 
il primo livello è quello ottimmizato visto che appena usciti fuori ho dovuto disattivare la tasselation per non avere ogni 2 minuti crash !
inoltre fuori è molto più pesante anche perchè la gpu deve renderizzare molte più cose visto che tomb raider è un mezzo free roaming :sisi:
 
il primo livello è quello ottimmizato visto che appena usciti fuori ho dovuto disattivare la tasselation per non avere ogni 2 minuti crash !
inoltre fuori è molto più pesante anche perchè la gpu deve renderizzare molte più cose visto che tomb raider è un mezzo free roaming :sisi:
vabe fammi andae avanti ti dico.comunque in caso disattivo anch'io la tesselation.ma scende parecchio anche sotto i 30 a te??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top