UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
Si :) tutti i set al massimo senza Vsync,
se lo metto invece su triple bufer fa 60 fps fissi.
No, non ti credo :D:D Se metto tutto a palla a me non fa manco 30 e a te fa 130 stabili? Una differenza di oltre 100 FPS? Sei sicuro di non avere due 690 in sli? LOL
 
io lo sto giocando tutto ad ultra(non ho toccato le singole opzioni), faccio sui 25-30 fps.
sono pochi, ma riesco a giocare senza problemi, non noto lag e la qualità della grafica compensa tutto!

la fisica dei capelli non è male, ma fa un po' ridere il fatto che mentre lara viene coperta di fango, acqua e sangue, i capelli rimangono belli lucidi e non si appiccicano insieme. inoltre mi pare che i capelli scivolino uno sull'altro praticamente come se non ci fosse attrito...
 
io lo sto giocando tutto ad ultra(non ho toccato le singole opzioni), faccio sui 25-30 fps.
sono pochi, ma riesco a giocare senza problemi, non noto lag e la qualità della grafica compensa tutto!

la fisica dei capelli non è male, ma fa un po' ridere il fatto che mentre lara viene coperta di fango, acqua e sangue, i capelli rimangono belli lucidi e non si appiccicano insieme. inoltre mi pare che i capelli scivolino uno sull'altro praticamente come se non ci fosse attrito...
Metti fxaa al posto di ssaa e vedrai che le prestazioni (anche con tressfx attivo) ne gioveranno di molto ;)
 
C'è da vedere anche se è attivo il vsync (in un test per il numero di frames sarebbe una putt-anata attivarlo)...fatto sta, che 130 sarebbe veramente esagerato; posso capire 70-75 (più o meno quello che farei con tressfx off e come AA l'fxaa)...ma se fai 130 non hai una scheda video, hai un jet! :D

- - - Updated - - -

ah dimenticavo la mia 670 và a 140 fps quando è poco ricardalo:doh::asd:
Voglio la tua 670! :D :D
 
C'è da vedere anche se è attivo il vsync (in un test per il numero di frames sarebbe una putt-anata attivarlo)...fatto sta, che 130 sarebbe veramente esagerato; posso capire 70-75 (più o meno quello che farei con tressfx off e come AA l'fxaa)...ma se fai 130 non hai una scheda video, hai un jet! :D

esatto:D

- - - Updated - - -

C'è da vedere anche se è attivo il vsync (in un test per il numero di frames sarebbe una putt-anata attivarlo)...fatto sta, che 130 sarebbe veramente esagerato; posso capire 70-75 (più o meno quello che farei con tressfx off e come AA l'fxaa)...ma se fai 130 non hai una scheda video, hai un jet! :D

- - - Updated - - -


Voglio la tua 670! :D :D

no la mia 670 non te la posso dare perché è più potente della 690....mi spiace:lol:
 
Ecco i screen... i frame sono senza il Vsync, con il Vsyn triple bufer invece, come ho già detto prima... mantiene i 60 fps FISSI.
Ci sono scene dove è salito ancora di più o sceso fino a 90 fps... contenti ora?

20130309_111046.webp20130309_111137.webp

- - - Updated - - -

si vai li aspettiamo:D che bello 130 fps che ****taaaaaaaaaa....:shock: ma và và

Te davvero non stai bene :nono: Ovviamente essendo infantile come te avrei tanto da guadagnare raccontando fesserie... :bllurk:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top