L
Lvxian
Ospite
Sia con TressFX che con smaax4?
Si :) tutti i set al massimo senza Vsync,
se lo metto invece su triple bufer fa 60 fps fissi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sia con TressFX che con smaax4?
A parte i capelli, com'è il gioco?
No, non ti credo :D:D Se metto tutto a palla a me non fa manco 30 e a te fa 130 stabili? Una differenza di oltre 100 FPS? Sei sicuro di non avere due 690 in sli? LOLSi :) tutti i set al massimo senza Vsync,
se lo metto invece su triple bufer fa 60 fps fissi.
No, non ti credo :D:D Se metto tutto a palla a me non fa manco 30 e a te fa 130 stabili? Una differenza di oltre 100 FPS? Sei sicuro di non avere due 690 in sli? LOL
Metti fxaa al posto di ssaa e vedrai che le prestazioni (anche con tressfx attivo) ne gioveranno di molto ;)io lo sto giocando tutto ad ultra(non ho toccato le singole opzioni), faccio sui 25-30 fps.
sono pochi, ma riesco a giocare senza problemi, non noto lag e la qualità della grafica compensa tutto!
la fisica dei capelli non è male, ma fa un po' ridere il fatto che mentre lara viene coperta di fango, acqua e sangue, i capelli rimangono belli lucidi e non si appiccicano insieme. inoltre mi pare che i capelli scivolino uno sull'altro praticamente come se non ci fosse attrito...
C'è da vedere anche se è attivo il vsync (in un test per il numero di frames sarebbe una putt-anata attivarlo)...fatto sta, che 130 sarebbe veramente esagerato; posso capire 70-75 (più o meno quello che farei con tressfx off e come AA l'fxaa)...ma se fai 130 non hai una scheda video, hai un jet! :De tu gli dai retta.... ecco i bench della 690 http://gamegpu.ru/images/stories/Test_GPU/Action/Tomb%20Raider/foto/test%202/TR%201920%20ssaa%20tress.jpg 130 fps al massimo se li sogna:asd:
Voglio la tua 670! :D :Dah dimenticavo la mia 670 và a 140 fps quando è poco ricardalo:doh::asd:
C'è da vedere anche se è attivo il vsync (in un test per il numero di frames sarebbe una putt-anata attivarlo)...fatto sta, che 130 sarebbe veramente esagerato; posso capire 70-75 (più o meno quello che farei con tressfx off e come AA l'fxaa)...ma se fai 130 non hai una scheda video, hai un jet! :D
C'è da vedere anche se è attivo il vsync (in un test per il numero di frames sarebbe una putt-anata attivarlo)...fatto sta, che 130 sarebbe veramente esagerato; posso capire 70-75 (più o meno quello che farei con tressfx off e come AA l'fxaa)...ma se fai 130 non hai una scheda video, hai un jet! :D
- - - Updated - - -
Voglio la tua 670! :D :D
ah dimenticavo la mia 670 và a 140 fps quando è poco ricardalo:doh::asd:
De tevi farti curare :oogle:
Dopo vi posto i screen...
Però li devi fare solo con una delle due 690, non con entrambe :D :DDevi farti curare :oogle:
Dopo vi posto i screen...
si vai li aspettiamo:D che bello 130 fps che ****taaaaaaaaaa....:shock: ma và và