UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

vecchia lara?:shocked::shocked::shocked:
la mia dea non si tocca:giudice:
:popo:


:vv::asd::lol:

ps: non spoilerare il gioco:sisi:
 
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

Finito in 12 ore :lol: Carino ma a mio avviso troppo simile a Far Cry 3.
Ottimizzato per nulla....TressFX toglie molti FPS.A 1440*900 tutto al massimo senza TressFX faccio sui 40-50FPS altrimenti se voglio mettere TressFX devo togliere l'AA per giocarlo sui 60FPS.Graficamente mi è piaciuto molto...E sinceramente preferisco questa Lara a quella vecchia (esteticamente parlando).Consiglio di comprare la key...E' un bel gioco ma non un capolavoro (Il multi ancora devo provarlo)
Come ti è parso il TressFX? Dai video sembra che i capelli siano dotati di vita propria (stile Nvidia "A New Dawn" :D ) e poco realistici, ma magari giocandoci risulta piacevole, bho...
 
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

vecchia lara?:shocked::shocked::shocked:
la mia dea non si tocca:giudice:
:popo:


:vv::asd::lol:

ps: non spoilerare il gioco:sisi:
E chi dice niente :lol:
Io ho solo dato le mie impressioni...

- - - Updated - - -

Come ti è parso il TressFX? Dai video sembra che i capelli siano dotati di vita propria (stile Nvidia "A New Dawn" :D ) e poco realistici, ma magari giocandoci risulta piacevole, bho...
Carino ma troppo pesante...quando faccio lo zoom sulla testa mi cala a 20 frame il gioco :lol:
E' ancora pieno di bug però....a volte i capelli scompaiono con l'effetto attivo (Si,Lara diventa pelata :lol:) e i movimenti a volte sono poco realistici.Sparando con un fucile a pompa però,l'effetto risulta molto piacevole agli occhi.
Ma non ho capito...è esclusivo AMD?
 
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

E chi dice niente :lol:
Io ho solo dato le mie impressioni...

- - - Updated - - -


Carino ma troppo pesante...quando faccio lo zoom sulla testa mi cala a 20 frame il gioco :lol:
E' ancora pieno di bug però....a volte i capelli scompaiono con l'effetto attivo (Si,Lara diventa pelata :lol:) e i movimenti a volte sono poco realistici.Sparando con un fucile a pompa però,l'effetto risulta molto piacevole agli occhi.
Ma non ho capito...è esclusivo AMD?
Ho capito, l'ennesimo "spot commerciale" per cercare di far vendere da una parte invece che dall'altra; comunque che io sappia tutte le schede DX11 possono attivarlo, solo che per una questione di marketing,almeno per ora, sembra meglio ottimizzato sulle Radeon ;)
 
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

Ho capito, l'ennesimo "spot commerciale" per cercare di far vendere da una parte invece che dall'altra; comunque che io sappia tutte le schede DX11 possono attivarlo, solo che per una questione di marketing,almeno per ora, sembra meglio ottimizzato sulle Radeon ;)
Physx :lol:
Comunque vanno di moda i reboot di questi tempi :lol:
 
scusate , mi sapreste spiegare come configurare un joystick non xbox su questo benedetto gioco ? ...mi fa personalizzare solo i comandi della tastiera e mouse !
 
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

Non mi pare sia simile a far cry 3 (che per quanto mi riguarda è una noia assoluta),io con questa nuova incarnazione di Lara,mi sto divertendo un sacco!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top