UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
ragazzi anche voi certe texture le vedete bluastre? http://www.tomshw.it/forum/schede-video/295146-problema-radeon-hd-7870-xt.htm[URL="http://www.tomshw.it/forum/schede-video/295146-problema-radeon-hd-7870-xt.html:look:"]:look:l[/URL]

- - - Updated - - -
@LuckyDay tu hai una AMD come me serie 7000 hai problemi simili?
Page not found :asd:
Comunque a me TressFX da problemi...Succhia le performance in maniera mostruosa! Speriamo in dei driver decenti per TressFX...

- - - Updated - - -

Non mi pare sia simile a far cry 3 (che per quanto mi riguarda è una noia assoluta),io con questa nuova incarnazione di Lara,mi sto divertendo un sacco!!!!
A me ha dato come l'impressione che abbiano preso spunto da li....
Comunque...TressFX come si comporta con le verdi? :D
 
le nvidia hanno problemi con il tress fx e la tesselation...con la prima scendono gli fps , con la seconda crashano i driver dalla 3 missione in poi ,non appena si avvia la storia ! :(
per il resto è ottimizato bene , visto che con tutto ad ultra (full hd ) fxaa senza tesselation e tress fx ho 60fps(vsync) con la scheda che lavora al 60-70 % , attivando tress fx ottengo sempre 60 fps ma la scheda lavora al 99% e in molto spesso ci sono repentini cali di frame ! ...
 
Allora con la mia configurazione "arranco" se imposto tutto su estremo (tressfx e tessellation incluse) con ssaax2 ( x4 è improponibile siamo sui 25 fps), diciamo che faccio 30 stabili con picchi di 40, ma mai oltre; se metto l'fxaa va già mooolto meglio guadagno circa 15/20 fps di media...ma a volte mi cala sui 35-30. Sono ancora all'inizio, quindi non so se in ambienti vasti la situazione peggiora di molto...Comunque proverò qualche tipologia di AA con RadeonPro e vediamo come va...
 
Page not found :asd:
Comunque a me TressFX da problemi...Succhia le performance in maniera mostruosa! Speriamo in dei driver decenti per TressFX...

- - - Updated - - -


A me ha dato come l'impressione che abbiano preso spunto da li....
Comunque...TressFX come si comporta con le verdi? :D
http://www.tomshw.it/forum/attachme...7870-xt-tombraider-2013-03-06-19-52-33-41.jpg

- - - Updated - - -

ti capita di vedere delle texture di questo colore?
 
Sicuro che non siano proprio così?
Adesso faccio una prova...
beh non ti sembra fuori posto il colore ? più che altro in tutto il gioco se ci fai caso...ci sono oggetti colorati di blu che non dovrebbero essere blu, ad esempio taniche di benzina rosse, sfumate con questo blu stupido
 
beh non ti sembra fuori posto il colore ? più che altro in tutto il gioco se ci fai caso...ci sono oggetti colorati di blu che non dovrebbero essere blu, ad esempio taniche di benzina rosse, sfumate con questo blu stupido
Effetto Battlefield 3 :D

Comunque con Radeon pro non mi prende alcun cambiamento, molto strano visto che con gli altri giochi non ho mai avuto problemi, bho...
 
Non mi fa visualizzare ne gli fps, ram, frquenza e menate varie; e neppure mi "inietta" SMAA, FXAA etc... come se non funzionasse...
Per gli fps sono ricorso a fraps.

- - - Updated - - -

Ho notato diversi bug grafici con smaa x2, tipo sovrapposizioni e scomparsa di textures...ho rinunciato metto l'fxaa e chi si è visto si è visto :D
 
Page not found :asd:
Comunque a me TressFX da problemi...Succhia le performance in maniera mostruosa! Speriamo in dei driver decenti per TressFX...

- - - Updated - - -


A me ha dato come l'impressione che abbiano preso spunto da li....
Comunque...TressFX come si comporta con le verdi? :D

Si per carità ognuno ha le sue impressioni,per quanto riguarda il tress fx sul pc che ho in sala che monta una hd 6950 va abbastanza bene,con il pc in camera che monta una gtx 570 l'ho dovuto disattivare perchè ingiocabile!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top