Ma 29 fps di media? Non mi sembra tanto male, soprattutto se maxato. Noti lag?
Pensa che prima di aprire Fraps pensavo avesse oltre 40 FPS xD
Quindi, 0 LAG e buona fluidità.
Parlo della 7870 XT come nuova, senza OC minimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma 29 fps di media? Non mi sembra tanto male, soprattutto se maxato. Noti lag?
Pensa che prima di aprire Fraps pensavo avesse oltre 40 FPS xD
Quindi, 0 LAG e buona fluidità.
Parlo della 7870 XT come nuova, senza OC minimo
;) Io a malapena riesco ad andare fluido con preset a high :asd:
Ma è anche vero che la 7870 XT è più su come fascia :P
FAVOLOSO!mi sono bloccata nel momento in cui bisogna far fuori l'omone sulla nave con l'armatura di ferro.il problema è che mi manca solo il colpo fatale per metterlo k.o. ossia una combinazione di tasti tipo 'f' ed 'e' mi pare che nonostante li calchi il gioco non li legge..tu che mi dici??siete arrivati a quel punto ci siete riusciti ad ucciderlo??
non saprei, forse riprovandoci posso riuscirci, io adoro tomb raider ci sono cresciuta ma ho sempre avuto problemi 'tecnici' anziche pratici, in quanto o si bloccava il gioco oppure come in questo caso non rispondono i comandi, le ho provate tutte, si tratta di quel momento in cui l'unico modo per uccidere questo gigante è ficcarli una freccia nella gamba e colpirlo con il piccozzo in faccia, premendo 'f'. non so se non riesco ad azzeccare la giusta combinazione temporale ma è strano. è al 51% gli stessi problemi gli ho avuto all'inizio quando un tizio voleva provarci con lara e per colpirlo alle sue parti basse bisognava sempre premere 'f' è strano perchè la tastiera funziona perfettamente. cmq ti ringrazio!Io ho finito il gioco. Sinceramente non ricordo come si ammazza... Forse devi premerli ripetutamente (visto che hai detto che premendoli una volta non va).
guarda per quanto mi ricordi , mi sembra che la combinazione dei tasti si alterni tra f ed e , non so se ho detto una cazzata ma mi sembra che sia cosi !non saprei, forse riprovandoci posso riuscirci, io adoro tomb raider ci sono cresciuta ma ho sempre avuto problemi 'tecnici' anziche pratici, in quanto o si bloccava il gioco oppure come in questo caso non rispondono i comandi, le ho provate tutte, si tratta di quel momento in cui l'unico modo per uccidere questo gigante è ficcarli una freccia nella gamba e colpirlo con il piccozzo in faccia, premendo 'f'. non so se non riesco ad azzeccare la giusta combinazione temporale ma è strano. è al 51% gli stessi problemi gli ho avuto all'inizio quando un tizio voleva provarci con lara e per colpirlo alle sue parti basse bisognava sempre premere 'f' è strano perchè la tastiera funziona perfettamente. cmq ti ringrazio!
vi ringrazio!!ci proverò :)Hum... anche io finito... non ricordo bene... anche io credo di aver avuto dei problemi... dovuti soprattutto al fatto che se non sbaglio alcune volte vanno premuti con un certo tempismo o fallisci... quindi prova a seguire la scena e a premerli esattamente quando serve... magari seguendo anche le animazioni.
vi ringrazio!!ci proverò :)
Io uso il pad microsot per giocare, l'omone sulla nave mi ha ucciso solo una volta. Devi aspettare che ti colpisca e quando sta per farlo devi schivare il colpo e in questo punto comparirà il tasto che devi premere per restituire il colpo, nel mio caso Y, naturalmente se hai acquistato l'abiltà per farlo se no devi infliggerli dei danni per far comparire la Y, poi ricomparirà la lettera all'interno di due cerchi e dovrai premerla quando il cerchio esterno raggiungerà restringendosi quello interno. http://www.youtube.com/watch?v=DfCKsoWGlx8FAVOLOSO!mi sono bloccata nel momento in cui bisogna far fuori l'omone sulla nave con l'armatura di ferro.il problema è che mi manca solo il colpo fatale per metterlo k.o. ossia una combinazione di tasti tipo 'f' ed 'e' mi pare che nonostante li calchi il gioco non li legge..tu che mi dici??siete arrivati a quel punto ci siete riusciti ad ucciderlo??