UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
FAVOLOSO!mi sono bloccata nel momento in cui bisogna far fuori l'omone sulla nave con l'armatura di ferro.il problema è che mi manca solo il colpo fatale per metterlo k.o. ossia una combinazione di tasti tipo 'f' ed 'e' mi pare che nonostante li calchi il gioco non li legge..tu che mi dici??siete arrivati a quel punto ci siete riusciti ad ucciderlo??
 
FAVOLOSO!mi sono bloccata nel momento in cui bisogna far fuori l'omone sulla nave con l'armatura di ferro.il problema è che mi manca solo il colpo fatale per metterlo k.o. ossia una combinazione di tasti tipo 'f' ed 'e' mi pare che nonostante li calchi il gioco non li legge..tu che mi dici??siete arrivati a quel punto ci siete riusciti ad ucciderlo??

Io ho finito il gioco. Sinceramente non ricordo come si ammazza... Forse devi premerli ripetutamente (visto che hai detto che premendoli una volta non va).
 
Io ho finito il gioco. Sinceramente non ricordo come si ammazza... Forse devi premerli ripetutamente (visto che hai detto che premendoli una volta non va).
non saprei, forse riprovandoci posso riuscirci, io adoro tomb raider ci sono cresciuta ma ho sempre avuto problemi 'tecnici' anziche pratici, in quanto o si bloccava il gioco oppure come in questo caso non rispondono i comandi, le ho provate tutte, si tratta di quel momento in cui l'unico modo per uccidere questo gigante è ficcarli una freccia nella gamba e colpirlo con il piccozzo in faccia, premendo 'f'. non so se non riesco ad azzeccare la giusta combinazione temporale ma è strano. è al 51% gli stessi problemi gli ho avuto all'inizio quando un tizio voleva provarci con lara e per colpirlo alle sue parti basse bisognava sempre premere 'f' è strano perchè la tastiera funziona perfettamente. cmq ti ringrazio!
 
non saprei, forse riprovandoci posso riuscirci, io adoro tomb raider ci sono cresciuta ma ho sempre avuto problemi 'tecnici' anziche pratici, in quanto o si bloccava il gioco oppure come in questo caso non rispondono i comandi, le ho provate tutte, si tratta di quel momento in cui l'unico modo per uccidere questo gigante è ficcarli una freccia nella gamba e colpirlo con il piccozzo in faccia, premendo 'f'. non so se non riesco ad azzeccare la giusta combinazione temporale ma è strano. è al 51% gli stessi problemi gli ho avuto all'inizio quando un tizio voleva provarci con lara e per colpirlo alle sue parti basse bisognava sempre premere 'f' è strano perchè la tastiera funziona perfettamente. cmq ti ringrazio!
guarda per quanto mi ricordi , mi sembra che la combinazione dei tasti si alterni tra f ed e , non so se ho detto una cazzata ma mi sembra che sia cosi !
 
Hum... anche io finito... non ricordo bene... anche io credo di aver avuto dei problemi... dovuti soprattutto al fatto che se non sbaglio alcune volte vanno premuti con un certo tempismo o fallisci... quindi prova a seguire la scena e a premerli esattamente quando serve... magari seguendo anche le animazioni.
 
Hum... anche io finito... non ricordo bene... anche io credo di aver avuto dei problemi... dovuti soprattutto al fatto che se non sbaglio alcune volte vanno premuti con un certo tempismo o fallisci... quindi prova a seguire la scena e a premerli esattamente quando serve... magari seguendo anche le animazioni.
vi ringrazio!!ci proverò :)
 
FAVOLOSO!mi sono bloccata nel momento in cui bisogna far fuori l'omone sulla nave con l'armatura di ferro.il problema è che mi manca solo il colpo fatale per metterlo k.o. ossia una combinazione di tasti tipo 'f' ed 'e' mi pare che nonostante li calchi il gioco non li legge..tu che mi dici??siete arrivati a quel punto ci siete riusciti ad ucciderlo??
Io uso il pad microsot per giocare, l'omone sulla nave mi ha ucciso solo una volta. Devi aspettare che ti colpisca e quando sta per farlo devi schivare il colpo e in questo punto comparirà il tasto che devi premere per restituire il colpo, nel mio caso Y, naturalmente se hai acquistato l'abiltà per farlo se no devi infliggerli dei danni per far comparire la Y, poi ricomparirà la lettera all'interno di due cerchi e dovrai premerla quando il cerchio esterno raggiungerà restringendosi quello interno. http://www.youtube.com/watch?v=DfCKsoWGlx8
La stessa cosa dovrai fare con l'ultimo omone, che sarà ancora più grosso di questo, e anche più difficile da battere, ma il procedimento e più o meno simile.

- - - Updated - - -

Ho finito questo favoloso gioco pochi giorni fa, ho lasciato apposta alcuni segreti per poter rigiocare e prenderli. Mi spiace perché non è stato molto longevo, speravo durasse di più. Tomb Raider e una delle serie che più mi sono piaciute e mi hanno fatto appassionare ai videogiochi, e pensare che la prima volta che ho provato Tomb Raider 1 lo lasciato fermo senza neanche finire il primo livello per più di un anno perché non mi era piaciuto, mi sembrava strano, ero abituato a Tekken, Colin mc rally, Crash. Quando lo comprai avevo 16 anni e lo presi perché ne sentivo parlare in giro. Questo gioco era così rivoluzionario e diverso dai soliti giochi a cui ero abituato che non pareva neanche un videogioco, lo ripreso dopo più di un anno perché non avevo soldi per comprare altri titoli, il primo livello lo giocato senza entusiasmo ma passato questo e scattata la voglia di andare avanti e risolvere gli enigmi che piano piano si facevano avanti, ci pensavo pure di notte. Ogni volta che ricordo i primi giochi della ps1 il mio pensiero va a Tomb Raider e Resident evil. Mi spiace che un po siano cambiati soprattutto RE ma anche TR mi sembra si sia avvicinato un po troppo allo sparatutto. Sembra che sia un virus che sta contagiando tutti.
 
Ultima modifica:
io l'ho trovato davvero favoloso questo tomb raider...sarà perché il gaming riprende lo stile uncharted... a mio avviso il miglior genere di giochi action/Platform in 3 persona....spero tanto che il prox tomb raider riprenda questo filone
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top