UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
Dopo aver finio il gioco sto tornando indietro per terminarlo al 100%, ora mi trovo sulla base montana e mi manca un stendardo per darle fuoco, non riesco a trovarlo in nessun modo, il livello e piccolossimo è possibile che sia così nascosto bene?

- - - Updated - - -

Dopo aver finio il gioco sto tornando indietro per terminarlo al 100%, ora mi trovo sulla base montana e mi manca un stendardo per darle fuoco, non riesco a trovarlo in nessun modo, il livello e piccolossimo è possibile che sia così nascosto bene?
Lo trovato era nella stanza incendiata.
 
@tutti:

potreste spoilerare per favore quando parlate di parti del gioco o di come trovare oggetti/segreti, ecc?

sono ancora senza vga quindi niente gaming:cry:
 
@tutti:

potreste spoilerare per favore quando parlate di parti del gioco o di come trovare oggetti/segreti, ecc?

sono ancora senza vga quindi niente gaming:cry:

e quindi poi alla fine succede che muoiono tutti....

Si scherza, alla fine non muoiono tutti.... ok basta altrimenti mi banni :asd:
 
il mio ultimo tomb rider era su ps1 credo, questo é bello, mi piace :D, l'ho appena preso, giusto provato 5 minuti

al bench ho una media di 46 fps su tutto ultra
 
non so se è il thread sbagliato, ma dato che c'è il multiplayer, per aggiungere amici su steam per fare qualche volta il multiplayer? oppure funziona diversamente? non sono esperto ahah
 
E' davvero un bel gioco come dicono questo nuovo tomb raider, o piace soltanto ai fan?
Ne ho sentito parlare molto bene, è in offerta su steam, ma a vedere i video del gameplay non sono molto convinto....
 
E' davvero un bel gioco come dicono questo nuovo tomb raider, o piace soltanto ai fan?
Ne ho sentito parlare molto bene, è in offerta su steam, ma a vedere i video del gameplay non sono molto convinto....

Non sono un fan di tomb raider, ma mi è sembrato ugualmente un gran bel gioco. Poi ovviamente... de gustibus :asd:
 
E' davvero un bel gioco come dicono questo nuovo tomb raider, o piace soltanto ai fan?
Ne ho sentito parlare molto bene, è in offerta su steam, ma a vedere i video del gameplay non sono molto convinto....
Si e molto bello anche se un po diverso dai Tomb Raider precedenti. In questo capitolo Lara non ha l'agilità felina dei precedenti, anche se forse e fatto apposta visto che si tratta di un prequel dove dovrebbe dare l'impressione di non aver una grande esperienza, magari con i successivi inizierà ad essere più esperta e più agile. Anche se l'esplorazione non manca e più incentrato sull'azione, si spara molto di più ma nella maggior parte del gioco puoi sceglere come elminare i nemici dove puoi usare anche lo stealth già visto nei capitoli precedenti. Se trovi una demo ti consiglio di provarlo così puoi essere sicuro.
 
questo tomb raider a mio avviso l'ho trovato il più bello in assoluto...segue molto da vicino uncharted...la serie che ha spopolato su ps3... molto sull'action e poco Platform... te lo consiglio vivamente...molto bello!!
 
sinceramente a mio avviso il gioco ha perso molto lo spirito del tomb raider per avvicinarsi a meccaniche più simili a uncharted..le fasi degli enigmi mi sono mancate abbastanza in questo capitolo..
 
sinceramente a mio avviso il gioco ha perso molto lo spirito del tomb raider per avvicinarsi a meccaniche più simili a uncharted..le fasi degli enigmi mi sono mancate abbastanza in questo capitolo..
Si hai ragione, mi e sembrato che si siano concentrati soprattutto nella grafica e nell'azione, ma come ho detto prima e probabile che cambia nei capitoli successivi...spero!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top