UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
a fare cosa?:look:
Ciao a tutti ho pc con queste caratteristiche :

S madre : asrock z77 pro4-m
cpu : intel core i5-3570
ram : g skill ripjawsx 8gb 1600 mhz
s video : gigabyte hd7970

volevo chiedervi un informazione ho istallato questo gioco e con questi componenti i settaggi della grafica arrivano massimo a normale. dal massimo in poi il gioco incomincia a scattonare e non si riesce più a fare nnt è colpa del pc non abbastanza potente ?? o è questione di driver e quant altro ? bisogna avere un pc dsa 4000 euro per farlo girare decentemente cristo..
 
dove guardo che driver ho ?? ( scusa la domanda nabba ) e il tressfx lo devo attivare o no ?
Allora in basso a destra sul desktop c'è il simbolo rosso amd, tasto destro e vai sul catalyst, a sinistra del pannello catalyst c'è proprio una voce che dice informazioni del sistema: così vedi che driver hai..... ma scusa eh, una cosa, hai un bel pc, una scheda video ottima e non sai che driver hai???

- - - Updated - - -

ah, e per quanto riguarda il treffxx, serve praticamente solo a dare ancora più volume e movimento ai capelli della Croft, solo che ti fa perdere minimo 5-6 fpf e il gioco va meno fluido, se per te è importante l' "effetto pantene" attivalo, sennò disabilitalo ;)
 
Allora in basso a destra sul desktop c'è il simbolo rosso amd, tasto destro e vai sul catalyst, a sinistra del pannello catalyst c'è proprio una voce che dice informazioni del sistema: così vedi che driver hai..... ma scusa eh, una cosa, hai un bel pc, una scheda video ottima e non sai che driver hai???

- - - Updated - - -

ah, e per quanto riguarda il treffxx, serve praticamente solo a dare ancora più volume e movimento ai capelli della Croft, solo che ti fa perdere minimo 5-6 fpf e il gioco va meno fluido, se per te è importante l' "effetto pantene" attivalo, sennò disabilitalo ;)
ù


ok grazie eccoli :
Versione driver 2D : 8.01.01.1295
Versione Direct3D : 9.14.10.0969
 
Salve ragazzi,

Scusate in anticipo se chiedo qualcosa che è già stato detto, ma non avevo voglia di leggere tutta la discussione :asd:

Ho impostato la qualità su High ed il gioco è abbastanza fluido mentre impostando un valore maggiore lagga da paura :sisi:
Secondo voi, customizzando le opzioni grafiche, posso avere una maggiore fluidità e/o maggiore qualità?
Cosa dovrei impostare?

La mia configurazione è quella a lato. (Nessuna critica, per favore. Lo so che devo cambiare l'ali e la scheda video :asd: Work in progress, sto racimolando soldi per farlo :ok: )

Grazie in anticipo ;)
 
con quella scheda dubito che tu riesca a fare di meglio.


comunque metti l'antialiasing su fxaa, leva post processing, tassellatura e precisione elevata.

e qualita capelli su normale, ovviamente
 
Avevo già antialiasing su fxaa e qualità capelli su normale. Avevo però abilitato post processing e precisione elevata (erano di default) e il gioco era abbastanza fluido. Comunque adesso li ho disabilitati. C'è altro che posso fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top