- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
:boh:Ciao a tutti ho pc con q
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:boh:Ciao a tutti ho pc con q
:boh:
Ciao a tutti ho pc con queste caratteristiche :a fare cosa?:look:
hai tressfx abilitato?
che driver possiedi?
Allora in basso a destra sul desktop c'è il simbolo rosso amd, tasto destro e vai sul catalyst, a sinistra del pannello catalyst c'è proprio una voce che dice informazioni del sistema: così vedi che driver hai..... ma scusa eh, una cosa, hai un bel pc, una scheda video ottima e non sai che driver hai???dove guardo che driver ho ?? ( scusa la domanda nabba ) e il tressfx lo devo attivare o no ?
ùAllora in basso a destra sul desktop c'è il simbolo rosso amd, tasto destro e vai sul catalyst, a sinistra del pannello catalyst c'è proprio una voce che dice informazioni del sistema: così vedi che driver hai..... ma scusa eh, una cosa, hai un bel pc, una scheda video ottima e non sai che driver hai???
- - - Updated - - -
ah, e per quanto riguarda il treffxx, serve praticamente solo a dare ancora più volume e movimento ai capelli della Croft, solo che ti fa perdere minimo 5-6 fpf e il gioco va meno fluido, se per te è importante l' "effetto pantene" attivalo, sennò disabilitalo ;)
sono d'accordo, poi dimmi dove abiti che passo a rubartela dalla spazzaturaio prima di tutto cambierei cpu:sisi:
io prima di tutto cambierei cpu:sisi:
:vv: