UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
Preso su fast2 a prezzo ottimo. Primo impatto molto buono anche se è molto "uncharted style".
Gioco su Alienware con 12 GB ram e gtx 680m...tutto bene tranne quando setto il tressfx...passo da 50fps a 25fps. Pazzesco per aver i capelli fatti meglio.
C'è qualche impostazione della scheda video da cambiare direttamente nel pannello nvidia?
Per ora per giocare bene, settaggi Extra (non ultra), tressfx disattivato.
E già così è un gran vedere. Lara così gnocca non si era mai vista.
Per la cronaca mi ha crashato due o tre volte...lo schermo diventa a quadri e rombi...:muro:
 
hai aggiornato i driver si?

a me da quando ho aggiornato (con la 670) non vado mai sotto i 30 , tress fx attivo. è comunque molto pesante come effetto, se vuoi giocare fluido è meglio se lo disattivi
 
Fatta un due orette di gioco... configurazione in firma, tutto stock, impostazioni massime faccio 50-60 FPS, appena attivo tressFX scendo a 35-40 FPS... ma sinceramente... preferisco senza... insomma lei è lercia da far schifo di sangue e terra... e con tressFX ha questi capelli lisci e setosi tipo testimonial della Pantene... inoltre si muovono troppo... e troppo sfilacciati... brutti... disattivato e gioco bene senza!

All'inizio mi ha preso molto, poi all'inizio non fa altro che cadere e rotolare ovunque... a volte rimbalza in modo eccessivo... e dopo tutte le cadute di faccia che si fa... nulla, si alza imperterrita!

Poi proseguendo con la storia diventa un po' più "reale", mi piace molto l'emotività che trasmette... la bellezza della sua fragilità e poi quei scatti di spirito che le fanno fare cose estreme... insomma... non un titolo perfetto e hai pochissima libertà di esplorazione... ma non so... non riesce a farti smettere di giocare! Ti porta a giocare ancora per capire cosa è successo... tutto molto misterioso e strani personaggi che non di lelineano bene... si ha quella sensazione di non sapere mai di chi fidarsi...


Per ora mi sta piacendo molto.... bravi! L'unica pecca... un po' più libertà di movimento non sarebbe guastata e un approccio GDR un po' più marcato... ma recupera in pieno con la storia e il personaggio caratterizzato benissimo! Forse anche meglio delle vecchia e grintosa Lara! A me piace di più la nuova!
 
Ragazzi... ma che panorami ci sono?!? :shock:

Forse sono quelli più suggestivi di sempre... ma questo TombRaider... ha degli scorci di panorama stupendi!!! Tipo sulla montagna prima di scalare l'antenna radio... wow...
 
Ragazzi... ma che panorami ci sono?!? :shock:

Forse sono quelli più suggestivi di sempre... ma questo TombRaider... ha degli scorci di panorama stupendi!!! Tipo sulla montagna prima di scalare l'antenna radio... wow...
si il gioco ha dei panorami veramente assurdi.forse nn ha la grafica migliore mai vista prima su pc.però nell'insieme è uno spettacolo per gli occhi.
 
iniziato oggi :) talmente bello da vedere che distrae dal gioco in se :shock:
Cavolo che sensazioni che trasmette! da 10
 
iniziato oggi :) talmente bello da vedere che distrae dal gioco in se :shock:
Cavolo che sensazioni che trasmette! da 10
si è veramente un capolavoro.e l'ho finito solo al 65% nonostante sono andato molto lentamente.cercando di trovare tutti gli oggetti e le tombe segrete ma nnt.qualcosa m'èsfuggito.:muro: comunque bello.
 
iniziato oggi :) talmente bello da vedere che distrae dal gioco in se :shock:
Cavolo che sensazioni che trasmette! da 10

Per me il 10 no... ci sono un po' di cose che stonano... molto immersivo... Lara passa da ammazzare tutti... a tremare dal freddo... sguarda sempre da povera cucciolona spaurita... a sparare raffiche e sterminare interi avamposti che nemmeno Terminator... Che poi... oh ma tutti con arco e frecce? Vanno in missione su un'isola e tra le armi da scegliere... piscole M16, carabine... che fanno? Ci vanno armati di arco e frecce... e taniche di benzina... mbhu!

Poi fai salti assurdi e sei una scheggia ad arrampicarti sulla croda... a le scale le sale lenta... mbhu... poi... dai... basta lanciare una freccia con corda... tirare un po'... e accidenti! Sradichi una porta interaaaa!!! :skept: che le danno da mangiare a Lara?

Tolte queste cose che ogni tanto stonano e mi sembrano fuori misura... veramente bello e suggestivo!

Bravi!
 
Per me il 10 no... ci sono un po' di cose che stonano... molto immersivo... Lara passa da ammazzare tutti... a tremare dal freddo... sguarda sempre da povera cucciolona spaurita... a sparare raffiche e sterminare interi avamposti che nemmeno Terminator... Che poi... oh ma tutti con arco e frecce? Vanno in missione su un'isola e tra le armi da scegliere... piscole M16, carabine... che fanno? Ci vanno armati di arco e frecce... e taniche di benzina... mbhu!

Poi fai salti assurdi e sei una scheggia ad arrampicarti sulla croda... a le scale le sale lenta... mbhu... poi... dai... basta lanciare una freccia con corda... tirare un po'... e accidenti! Sradichi una porta interaaaa!!! :skept: che le danno da mangiare a Lara?

Tolte queste cose che ogni tanto stonano e mi sembrano fuori misura... veramente bello e suggestivo!

Bravi!

Le piscole e la croda?! Certo, è davvero immersivo. Volevi dire impressionante (eng: impressive), coinvolgente, o coniare un neologismo?!... Eeeh, l'Italiano!... :sac: :asd:

E' solo un gioco, e intrattiene. E' tutto quello che m'interessa. Adesso scendo al bar e mi bevo un Cordino!!!.... :hihi:
 
Straquoto ;)

C'è qualcuno che ha un i5 3570k e msi 660 tf3? Mi dice nel bench quanti fps fa?
Grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top