UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
nel senso che 2011 dovrebbe avere solo gli esacore..
uno che prende un quadcore può prendere tranquillamente un 3770k, va uguale e consuma meno..
 
Ciao a tutti ho pc con queste caratteristiche :

S madre : asrock z77 pro4-m
cpu : intel core i5-3570
ram : g skill ripjawsx 8gb 1600 mhz
s video : gigabyte hd7970

volevo chiedervi un informazione ho istallato questo gioco e con questi componenti i settaggi della grafica arrivano massimo a normale. dal massimo in poi il gioco incomincia a scattonare e non si riesce più a fare nnt è colpa del pc non abbastanza potente ?? o è questione di driver e quant altro ? bisogna avere un pc dsa 4000 euro per farlo girare decentemente cristo..

:look:
io col mio i5-2300 + Asus 7870 gioco tranquillamente in full hd con tutto al massimo/attivato eccetto il filtro (fxaa)

Prova a installare i driver più recenti, scaricali dal sito Amd
 
tutti i 2011 sono cpu da overclock, con quello che costano:asd:

un bel futuro 4930k, budget permettendo:D
 
Che impostazioni dovrei usare con questo pc:
Cpu amd fx-6300 6 core vishera 3.5ghz
vga amd radeon hd 7770 1000mhz gddr5 4500mhz
ram ddr3 corsair vangeance 1600mhz 8gb
mb asrock 970 pro3
 
puoi sempre provare... dipende anche da te cosa ti aspetti in termini di fps

che monitor usi? così a naso però direi preset medio
 
Che impostazioni dovrei usare con questo pc:
Cpu amd fx-6300 6 core vishera 3.5ghz
vga amd radeon hd 7770 1000mhz gddr5 4500mhz
ram ddr3 corsair vangeance 1600mhz 8gb
mb asrock 970 pro3

secondo me il gioco dovrebbe girarti più che bene ...oserei dire anche su molto alto....estremo magari non ti reggerà sui 3 punti ottimizzati male proprio dal gioco...
 
Mi è venuta un curiosità. Io di solito ho sempre giocato con la playstation, mi sono fermato alla due, la tre non la possiedo. Volevo chiedervi che tipo di impostazioni ha il Tomb Raider della ps3, ma anche qui si possono selezionare le varie opzioni (antialiasing, tressfx, vsync ecc.) come nel pc? Con la ps2 non ricordo impostazioni simili, o forse non ci ho fatto caso, di solito mettevo il gioco e giocavo senza badare alle impostazioni varie.
 
Mi è venuta un curiosità. Io di solito ho sempre giocato con la playstation, mi sono fermato alla due, la tre non la possiedo. Volevo chiedervi che tipo di impostazioni ha il Tomb Raider della ps3, ma anche qui si possono selezionare le varie opzioni (antialiasing, tressfx, vsync ecc.) come nel pc? Con la ps2 non ricordo impostazioni simili, o forse non ci ho fatto caso, di solito mettevo il gioco e giocavo senza badare alle impostazioni varie.

Di opzioni grafiche la play3 ne ha 2: accesa e spenta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top