UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
è davvero molto strano la cosa..visto che effettivamente questi driver sono dedicati esclusivamente per tomb e bioshock... il 60% decantato da loro per tomb fa riferimento ai driver certificati 314.07... quindi sicuramente dai beta .21 ai certificati .22 non sarà il 60% ma un 15% sicuro
cmq sia nonostante l'ultima patch rilasciata per tomb e driver ultimi ancora ci sono incertezze su villaggio montano.. baraccopoli e minimamente su spiaggia dei relitti...
la cosa cmq è migliorata ancor più...
 
C'è qualche buon'anima che possa recensire il gioco? Giusto due righe sui pro e contro.:help:
 
Ultima modifica:
scusate ma ho installato gli ultimi driver nvidia i 314.22 whql e le prestazioni sono calate di brutto , prima con i 314.21 avevo un'aumento considerevole delle prestazioni sui 60 fps ad estremo ,leggermente inferiore ai bench di xbea a pag 10 , ma con gli ultimi driver ottengo prestazioni inferiori ai 314.07 con una media di 40 fps ,rendendo di nuovo il gioco ingiocabile!
2i8d76h.jpg


questo è il mio coi driver nuovi e l'ultima patch a pari setting (preset estremo)... 0,8 fps meno che direi rientra tranquillamente nell'errore sistematico ...nel gameplay invece è migliorato ancora ... nel mentre io ho finito il gioco ... i bug grafici che avete screennato non mi sono capitati...un crash in 14 ore totali di gioco ... l'ho giocato tutto con il preset estremo modificando solo l'fxaa in 2xSSAA , senza vsync e col tressFX... tearing zero , cali che compromettessero la giocabilità nessuno, ho notato un rallentamento in un intermezzo filmato, provando a ripeterlo lo faceva sempre ... nulla di trascendentale insomma
mi è piaciuto molto anche se l'ho trovato troppo facile ... i vecchi TR stimolavano i neuroni ... questo stimola la vista :asd: ci stà ... però se avessero fatto un mix di entrambi gli aspetti lo avrei preferito
 
Ultima modifica:
2i8d76h.jpg


questo è il mio coi driver nuovi e l'ultima patch a pari setting (preset estremo)... 0,8 fps meno che direi rientra tranquillamente nell'errore sistematico ...nel gameplay invece è migliorato ancora ... nel mentre io ho finito il gioco ... i bug grafici che avete screennato non mi sono capitati...un crash in 14 ore totali di gioco ... l'ho giocato tutto con il preset estremo modificando solo l'fxaa in 2xSSAA , senza vsync e col tressFX... tearing zero , cali che compromettessero la giocabilità nessuno, ho notato un rallentamento in un intermezzo filmato, provando a ripeterlo lo faceva sempre ... nulla di trascendentale insomma
mi è piaciuto molto anche se l'ho trovato troppo facile ... i vecchi TR stimolavano i neuroni ... questo stimola la vista :asd: ci stà ... però se avessero fatto un mix di entrambi gli aspetti lo avrei preferito
invece a me le performance sono crollate , ho a parità di setting, quindi estremo 1920, una media di 40 fps , dei minimi di 30 e dei massimi di 62 , prima ero con la media a 56 , massimi sui 70-75 e minimi a 35-40 !
 
prova a fare una bella pulizia di file di registro ... disinstalla manualmente i driver e reinstalla il tutto..
 
a sto punto ritorna ai driver beta...se ti davano quel qualcosa in più..riutilizzali alla fin fine andavano benone anche con tutti gli altri giochi
 
ho risolto disinstallando evga precision x 4.0 ...ho notato che con i nuovi driver mi bloccava la scheda a 700mhz
 
il migliore è asus tweek, incredibile per le schede asus, è ottimo e la scheda va da sé anche a 100 mhz in più se ce ne è bisogno, a 100 in più di quanto impostato, io a default faccio ben 1080 mhz senza overclock, ma con un boost più pesante fatto da asus tweek se è necessario
 
il migliore è asus tweek, incredibile per le schede asus, è ottimo e la scheda va da sé anche a 100 mhz in più se ce ne è bisogno, a 100 in più di quanto impostato, io a default faccio ben 1080 mhz senza overclock, ma con un boost più pesante fatto da asus tweek se è necessario
dici ? mi avevano detto che invece era il peggiore ...vabbe adesso lo provo specialmente se mi dici che le schede vanno di più
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top