UFFICIALE Tomb Raider (2013)

Pubblicità
Lasciamo qualche bel BUG :asd:

PORTA MESSA A CASO (che senso ha mettere una porta in legno cosi quando in quel spazio che si vede sia a sinistra o a destra ci passa pure un automobile?



Cambiamo di poco la visuale e ops... sparisce il tutto :asd:


Controlliamo se ci sono pidocchi in testa ! :sisi:



Caspita, qui sono proprio spariti i capelli ! Aahahahahahah :lol:
 
Lasciamo qualche bel BUG :asd:

PORTA MESSA A CASO (che senso ha mettere una porta in legno cosi quando in quel spazio che si vede sia a sinistra o a destra ci passa pure un automobile?



Cambiamo di poco la visuale e ops... sparisce il tutto :asd:


Controlliamo se ci sono pidocchi in testa ! :sisi:



Caspita, qui sono proprio spariti i capelli ! Aahahahahahah :lol:

Sono capitati anche a me :asd:
 
A me è capitata solo la porta , i capelli non sono mai spariti... però non ho usato tressfx, dovrei riprovare coi nuovi driver.
 
Per i cappelli usando TreesFX ho il stesso bug. Ma solo a me sembra che le sparatorie fanno cagare ? Cioè i nemici non muoiono mai, mentre loro ti fanno subito secco.Comunque devo dire che mi è piace è un bel gioco
 
io li ammazzo quasi subito (ho finito il gioco a difficoltà normale) , potenziando tutte le armi al max. Alla fine l'arco e la pistola sono i migliori.
 
Gia infatti la maggior parte delle volte uso l'arco o la pistola. Però mi sono trovato in situazioni in qui sparavo da 1 metro con il fucile a pompa a un soldato normale senza corazza o scudo, ed non era ancora morto :lol:
 
Lasciamo qualche bel BUG :asd:

PORTA MESSA A CASO (che senso ha mettere una porta in legno cosi quando in quel spazio che si vede sia a sinistra o a destra ci passa pure un automobile?



Cambiamo di poco la visuale e ops... sparisce il tutto :asd:


Controlliamo se ci sono pidocchi in testa ! :sisi:



Caspita, qui sono proprio spariti i capelli ! Aahahahahahah :lol:
Per quanto riguarda la prima immagine, a destra non ci potrebbe mai e poi mai passare un' automobile, per il semplice fatto che spostandoti leggermente e cambiando camera, è presente un' altra porta di legno :lol: Bug Raider colpisce ancora :D
 
vabbè sù... per fortuna non è nulla di chè... l'importante è che ora il gioco sia molto godibile!!!..
secondo me l'unico neo di questo gioco è il comparto online....non mi piace affatto!! provato per pochi minuti...tolto subito
 
Si ma a parer mio non si possono far uscire game con questi bug, posso capire il minimo, ma questo a parer mio si nota eccome! Ovviamente IMHO! Al posto di concentrarsi sempre sulla grafica , ditegli di concentrarsi sulla stabilità o il gioco stesso! Ormai li fanno uscire cosi a caso, fatti male dove devi sperare che vadano .
 
la porta che sparisce è capitata anche a me, ma solo in quell'unico punto.
in tutto il gioco(l'ho finito) i capelli mi sono spariti solo una volta al massimo per 2 secondi
 
solo a me non è capitato nessun bug ? xD
e i nemici morivano tranquillamente con una freccia in testa :asd:( difficoltà normale) !
 
cmq sia nonostante i notevoli miglioramenti... ancora rimane un pò pesante la zona baraccoli e villaggio montano..
speriamo che si vadi sempre più a migliorare
 
Re: Tomb Raider - discussione ufficiale (cantiere in corso XD)

consiglio di aspettare a comprare il gioco, per i possessori di nvidia....ha problemi di crash e altro......aspettiamo un patch da santa clara xD
E' già uscita la patch e gira divinamente, senza vsynch in full hd tutto maxato senza TFX mi fa 68
fps di media
 
scusate ma ho installato gli ultimi driver nvidia i 314.22 whql e le prestazioni sono calate di brutto , prima con i 314.21 avevo un'aumento considerevole delle prestazioni sui 60 fps ad estremo ,leggermente inferiore ai bench di xbea a pag 10 , ma con gli ultimi driver ottengo prestazioni inferiori ai 314.07 con una media di 40 fps ,rendendo di nuovo il gioco ingiocabile!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top