UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
re: Tom Clancy's The Division.

Ah boh guarda... tra l'altro due mesi fa ho cambiato le tag cercando con google trend le tag più in voga... cmq può anche essere che me ne son persa qualcuna di quelle buone da attirare tanta gente! XD
dai con me sei a 50 spaccati :D cosi tanto mi sparo le guide su come farsi il pc a liquido! per i video che fai sui videogiochi ti consigli di mettere i primi minuti (1-2 min max) registrando con fraps, e poi con la telecamera esterna come li hai fatti fino ad ora!

Ah boh guarda... tra l'altro due mesi fa ho cambiato le tag cercando con google trend le tag più in voga... cmq può anche essere che me ne son persa qualcuna di quelle buone da attirare tanta gente! XD

Io non riesco a vederlo... mi dice sempre questo canale non è al momento disponibile riprova più tardi.... è il secondo giorno che provo ma è sempre non disponibile! :nono:

EDIT: Che idiota che sono :asd: Il link era sbagliato. Non me ne ero proprio accorto.

Ora l'ho visto. Gran bel canale ;)

Io non riesco a vederlo... mi dice sempre questo canale non è al momento disponibile riprova più tardi.... è il secondo giorno che provo ma è sempre non disponibile! :nono:

EDIT: Che idiota che sono :asd: Il link era sbagliato. Non me ne ero proprio accorto.

Ora l'ho visto. Gran bel canale ;)
Lo shortcut del sito non funziona per nessun utente, forse lo devono ancora sistemare... In ogni caso l'ho messo in firma!
Cmq grazie anche a te!!! :)

Confermo che la petizione necessita di 150k firme. Ora siamo a quota 113k ergo mancano 37k firme!

Firmato il primo giorno....Sembra anche a me un ottimo gioco.Anche se non ho capito bene di che tipo di gioco si tratti...è un Ghost Recon in una New York distrutta?
PS:Quando vedete questi sondaggi linkate che io firmo da tutti i PC e i vari account che possiedo!

Ho firmato anche io il primo giorno...per curiosità a quanto si e'arrivati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro