UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
Il mio pc è in grado di sostenere titanfall?
processore i3-2100 (leggermente overclockato da quello che ne so)
scheda video: radeon 7850
ram: solo 4 gb ma sono di ottima qualità.

Con questo pc giocavo tranquillamente a battlefild 3 a medio/alto senza nessun problema.
So che con certi filtri può dare fastidio mi dite nel caso come modificare le opzioni video se possibile.

Vedendo i requisiti non ci dovrebbero essere assolutamente problemi e dovrebbe andare tutto sul medio se non alto (io gioco comunque a medio).
 
Il mio pc è in grado di sostenere titanfall?
processore i3-2100 (leggermente overclockato da quello che ne so)
scheda video: radeon 7850
ram: solo 4 gb ma sono di ottima qualità.

Con questo pc giocavo tranquillamente a battlefild 3 a medio/alto senza nessun problema.
So che con certi filtri può dare fastidio mi dite nel caso come modificare le opzioni video se possibile.

Vedendo i requisiti non ci dovrebbero essere assolutamente problemi e dovrebbe andare tutto sul medio se non alto (io gioco comunque a medio).

Secondo me si,però ti conviene provarlo in gametime prima di comprarlo
 
Risoluzione?
Io cmq ho un amico che gioca su un portatile con i7u (quindi quelli a bassa potenza) ed una gt 820m con risoluzione 1366x768.
Tutto al minimo sta di solito tra i 40 ed i 60fps, anche se in zone particolarmente vaste ed in momenti concitati ha cali a 20... con la tua configurazione penso potresti giocare con dettagli medi su un FHD (soprattutto se la vga è da 2gb), o al limite in HDR
 
Salve a tutti sono nuovo e sinceramente non so se la categoria è esatta. Ho dei problemi a giocare a titanfall sul mio pc... Il gioco si avvia correttamente e riesco anche ad accedere alle funzionalità online ma appena inizia la partita i giocatori avversari mi appaiono come dei grovigli di linee nere che mi disturbano lo schermo impedendomi di giocare correttamente
Ora non so se è un problema del mio pc oppure del gioco
aiuuto non so cosa fare...
suggerimenti per favore ?
grazie :):)
 
Salve a tutti sono nuovo e sinceramente non so se la categoria è esatta. Ho dei problemi a giocare a titanfall sul mio pc... Il gioco si avvia correttamente e riesco anche ad accedere alle funzionalità online ma appena inizia la partita i giocatori avversari mi appaiono come dei grovigli di linee nere che mi disturbano lo schermo impedendomi di giocare correttamente
Ora non so se è un problema del mio pc oppure del gioco
aiuuto non so cosa fare...
suggerimenti per favore ?
grazie :):)

Ciao! Per prima cosa se puoi posta la configurazione completa :) e per prima cosa,io proverei a disinstallare e reinstallare i driver della VGA
 
Ciao! Per prima cosa se puoi posta la configurazione completa :) e per prima cosa,io proverei a disinstallare e reinstallare i driver della VGA

Aspire E1-572G
4 Gb ram
intel Core i5
Amd Radeon Graphics 1GB

XD Perdona L'ignoranza come si fa ^^ Perchè sono quasi convinto che sia il pc visto che con Farc Cry 3 ho avuto dei problemi sul video tipo che avvolte comparivano giganti quadrati scuri XD
 
Aspire E1-572G
4 Gb ram
intel Core i5
Amd Radeon Graphics 1GB

XD Perdona L'ignoranza come si fa ^^ Perchè sono quasi convinto che sia il pc visto che con Farc Cry 3 ho avuto dei problemi sul video tipo che avvolte comparivano giganti quadrati scuri XD

Allora,bisognerebbe sapere che VGA AMD radeon hai esattamente ma direi che non stai nei requisiti con la VGA...per sapere esattamente che componenti hai,dovresti postare uno screen di CPUID HW monitor...secondo me però il problema è la VGA
 
il come fare resta il problema ^^

- - - Updated - - -

Allora,bisognerebbe sapere che VGA AMD radeon hai esattamente ma direi che non stai nei requisiti con la VGA...per sapere esattamente che componenti hai,dovresti postare uno screen di CPUID HW monitor...secondo me però il problema è la VGA
il come fare resta il problema ^^
 
Il mio pc è in grado di sostenere titanfall?
processore i3-2100 (leggermente overclockato da quello che ne so)
scheda video: radeon 7850
ram: solo 4 gb ma sono di ottima qualità.

Con questo pc giocavo tranquillamente a battlefild 3 a medio/alto senza nessun problema.
So che con certi filtri può dare fastidio mi dite nel caso come modificare le opzioni video se possibile.

Vedendo i requisiti non ci dovrebbero essere assolutamente problemi e dovrebbe andare tutto sul medio se non alto (io gioco comunque a medio).

guarda, l'unico problema potrebbero essere i 4GB di RAM! A me non bastavano, ne ho messi 8GB e ci gioco senza problemi!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top