UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
io cmq toglierei la Pistola Smart quantomeno nel MOD pvp 8vs8!..la detesto

La n00b pistol è figlia della sua incarnazione console. E' da quando il gioco è uscito che gli utenti pc chiedono di rimuoverla, limitarla o mettere quantomeno delle modalità in cui non è consentita, ma alla respawn fa comodo tenerla per far felici i ***********...

La n00b pistol è figlia della sua incarnazione console. E' da quando il gioco è uscito che gli utenti pc chiedono di rimuoverla, limitarla o mettere quantomeno delle modalità in cui non è consentita, ma alla respawn fa comodo tenerla per far felici i ***********...

Arma insensata,a corto e medio raggio colpisce pure un moscerino..dovevano dare il contentino un po' a tutti

ora che è in offerta a 9€ su g2a, dite che ne vale la pena? ha bug eccessivi su pc? il multiplayer è popolato?
per quel prezzo proverei ma non so se vale la fatica di scendere al bar a ricaricare la postepay :asd:

ora che è in offerta a 9€ su g2a, dite che ne vale la pena? ha bug eccessivi su pc? il multiplayer è popolato?
per quel prezzo proverei ma non so se vale la fatica di scendere al bar a ricaricare la postepay :asd:

Io l'ho comprato su consiglio di un mio amico! Per quel prezzo ne vale la pena! Booo a quanto dice lui c'è gente online

Ciao a tutti ragazzi! Ho installato la versione game-time di Titanfall e lo provata oggi solo che non riesco a giocare quasi mai una intera partita:cry:perchè quando entro in una partita riesco a giocare per 1-2 minuti è il gioco vai in "freez" e mi fa ritornare nel menu dicendo: Erorre-Sincronizzazione Client. Ho un ping migliore di altri giocatori (non supera mai i 100) e il gioco mi gira molto fluido a dettagli medi.
Quale potrebbe essere il problema? Vi rego aiutatemi!
I miei componenti sono:
CPU: Intel E5400 2,7ghz
Ram: 4gb
HDD: 500gb
GPU:Msi R7 240
Alimentatore:300watt

Con altri giochi come Tomb Rider, Battlefield bad company 2, Warface gioco senza nessun problema!
VI PREGO aiutatemi sono disperato !!!!

Dciaimo di si, solamente in logoramento ci sono un paio di persone (per paio intendo circa 1000 persone almeno su pc), del resto ci sono pochissime persone che popolano i server.

Scusate ragazzi, credete che con un Intel Quad Core Q8200 da 2,33 Ghz, 6 gb di Ram e una Nvidia Geforce GTX 275 della Gainward sia normale che devo giocare al minimo del minimo per avere a mala pena 60 fps?
Potrebbe essere l'hard disk lento?

Non credo sia l'hard disk, titanfall non è particolarmente esigente ma quell'hardware non è proprio di primo pelo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro