UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
Secondo me il gioco merita...è anche bello. Rispetto a quella ciofeca di COD (ho anche cod aw).

va bè a me cod piacerebbe anche se non ci fossero tutte quelle schifezze che rovinano il gioco (tipo arimi di distruzione o bombardamenti aerei), alla fien la chiave di successo per un FPS, è pura battaglia tra fanteria, senza assurdità aggiuntive.

bel trucchetto di marketing, che fa temere il peggio. Qui gatta ci cova, a cose normali dovrebbero regalare il gioco e poi eventualmente i DLC a pagamento. Questo modo di fare mi fa solo pensare che il gioco sia stato un flop e che cerchino di farci più guadagno possibile prima di chiudere.

hanno annunciato il seguito, quindi così male non è andato, ma stavolta il gioco sarà multi
inoltre le mappe dei dlc erano deserte, per questo si presume che li abbiano regalate

comunque il gioco merita veramente, anche in considerazione che a natale lo presi a meno di 5 euro...

gente di voi chi gioca? io e il collega non tutte ma quasi tutte le sere si logga e tra un logoramento e un'altro si fa a chi la spara più grande :) se volete ci si può sentire per una lobby privata :D e fare 4 colpi o un sit-in con pilota o quello che ve pare fatemi sapere anche tramite pm :D

gente di voi chi gioca? io e il collega non tutte ma quasi tutte le sere si logga e tra un logoramento e un'altro si fa a chi la spara più grande :) se volete ci si può sentire per una lobby privata :D e fare 4 colpi o un sit-in con pilota o quello che ve pare fatemi sapere anche tramite pm :D

Credo che con il season pass gratuito su origin in molti riprenderanno, anche solo per qualche partita giusto per provare se vale la pena rigiocarci.

Ultima modifica:
Ragazzi e' da ieri ke titanfall si blocca sul caricamento per entrare in una partita...delle volte va e delle volte no che posso fare?

Sinceramente ora ho trasformato una pennetta di 4gb in un po di ram e devo dire ke a tre colpi consecutivi e' partito....penso siano i "4 gb di ram" in piu'

Salve a tutti, ho un problema gravissimo con Titanfall in questi giorni, lo gioco su xbox one lo comprai appena uscito insieme alla one in versione digitale, i primi mesi non ho mai avuto problemi, ora dopo averlo abbandonato per un annetto vado per rigiocarci e durante una sessione si disconnette continuamente dai server è una cosa assurda sembra quasi che mi trolla sto per vincere una partita verso la fine e si disconnette è diventato snervante, ho provato a fare tutto col modem di alice cambiare aprire porte e chi più ne ha più ne metta, sulla One il nat è aperto ma si disconnette lo stesso,
davvero sto impazzendo, :oogle:
avete di che consigliarmi?

grazie.

Ciao a tutti, per quale motivo Titanfall non mi si avvia più tramite Origin? ( poiché mi appare la
scritta: Titanfall. exe ha smesso di funzionare ). Se vado nell'eseguibile del mio PC pro
cede tutta alla perfezione, con la sola differenza che compare la scritta: impossibile reperire il
token da Origin. Fino a due giorni tutto procedeva bene.
P.s.: per tentare di risolvere il problema ho riparato e aggiornato il gioco tramite Origin, ma
non ho risolto.
Ciao e grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro