UFFICIALE Titanfall

End222

Utente Èlite
3,559
396
Secondo me il gioco merita...è anche bello. Rispetto a quella ciofeca di COD (ho anche cod aw).

va bè a me cod piacerebbe anche se non ci fossero tutte quelle schifezze che rovinano il gioco (tipo arimi di distruzione o bombardamenti aerei), alla fien la chiave di successo per un FPS, è pura battaglia tra fanteria, senza assurdità aggiuntive.
 

alexxx19

Utente Attivo
206
7
bel trucchetto di marketing, che fa temere il peggio. Qui gatta ci cova, a cose normali dovrebbero regalare il gioco e poi eventualmente i DLC a pagamento. Questo modo di fare mi fa solo pensare che il gioco sia stato un flop e che cerchino di farci più guadagno possibile prima di chiudere.

hanno annunciato il seguito, quindi così male non è andato, ma stavolta il gioco sarà multi
inoltre le mappe dei dlc erano deserte, per questo si presume che li abbiano regalate

comunque il gioco merita veramente, anche in considerazione che a natale lo presi a meno di 5 euro...
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
gente di voi chi gioca? io e il collega non tutte ma quasi tutte le sere si logga e tra un logoramento e un'altro si fa a chi la spara più grande :) se volete ci si può sentire per una lobby privata :D e fare 4 colpi o un sit-in con pilota o quello che ve pare fatemi sapere anche tramite pm :D
 

Mario Lindo

Utente Attivo
676
59
gente di voi chi gioca? io e il collega non tutte ma quasi tutte le sere si logga e tra un logoramento e un'altro si fa a chi la spara più grande :) se volete ci si può sentire per una lobby privata :D e fare 4 colpi o un sit-in con pilota o quello che ve pare fatemi sapere anche tramite pm :D

Credo che con il season pass gratuito su origin in molti riprenderanno, anche solo per qualche partita giusto per provare se vale la pena rigiocarci.
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
io l'ho comprato XD il seasonpass
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Mi accontento di uccidere i nuovi nabbi cosi salgo prima XD
 

Mario Lindo

Utente Attivo
676
59
Mi accontento di uccidere i nuovi nabbi cosi salgo prima XD

Allora forse mi killi a me ora lo provo, sono contento di dare punti ai ragazzi del forum :ok:

- - - Updated - - -

Mi son bastate un paio di partite per disinstallarlo nuovamente, il season pass è poca roba, aspetterò Titanfall 2.
 

Orazio_99

Nuovo Utente
82
2
Ragazzi e' da ieri ke titanfall si blocca sul caricamento per entrare in una partita...delle volte va e delle volte no che posso fare?
 

Salvopa11

Utente Attivo
265
12
CPU
fx 6300
Dissipatore
T4 cooler master
Scheda Madre
Ds3p gigabyte
HDD
Wd 1tb
RAM
Hyperx fury ddr3 8gb
GPU
R9 270x radeon
Audio
Integrata
Monitor
LCD 18"
PSU
Hamburg 530w
Periferiche
Mouse logitech g pro
OS
windows 7
Nessuno mi aiuta?
Hai effettuato qualche ottimizzazione di gioco con qualche programma? a me succedeva anche, quando ho effettuato l'ottimizzazione di gioco tramite un programma.
 

Orazio_99

Nuovo Utente
82
2
Sinceramente ora ho trasformato una pennetta di 4gb in un po di ram e devo dire ke a tre colpi consecutivi e' partito....penso siano i "4 gb di ram" in piu'
 

JohnTony80

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho un problema gravissimo con Titanfall in questi giorni, lo gioco su xbox one lo comprai appena uscito insieme alla one in versione digitale, i primi mesi non ho mai avuto problemi, ora dopo averlo abbandonato per un annetto vado per rigiocarci e durante una sessione si disconnette continuamente dai server è una cosa assurda sembra quasi che mi trolla sto per vincere una partita verso la fine e si disconnette è diventato snervante, ho provato a fare tutto col modem di alice cambiare aprire porte e chi più ne ha più ne metta, sulla One il nat è aperto ma si disconnette lo stesso,
davvero sto impazzendo, :oogle:
avete di che consigliarmi?

grazie.
 

Tonymac

Nuovo Utente
47
1
Ciao a tutti, per quale motivo Titanfall non mi si avvia più tramite Origin? ( poiché mi appare la
scritta: Titanfall. exe ha smesso di funzionare ). Se vado nell'eseguibile del mio PC pro
cede tutta alla perfezione, con la sola differenza che compare la scritta: impossibile reperire il
token da Origin. Fino a due giorni tutto procedeva bene.
P.s.: per tentare di risolvere il problema ho riparato e aggiornato il gioco tramite Origin, ma
non ho risolto.
Ciao e grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!