Tiscali o infostrada a Bologna?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho chiesto ad infostrada il passaggio a 20mega circa 25 gg fa...ancora niente. ping a 11, attenuazione ottima, quasi al gradino più alto (potrebbero mandarmi ad occhi chiusi 17 mega)...ancora niente, mi hanno detto che sono procedure lunghe e che potrei anche aspettare 90 gg. mi hanno detto una marea di cavolate.
e quando feci il passaggio mi dissero: non si preoccupi, la sua zona è coperta in 10gg facciamo il test e poi è a posto. Prima volevo passare a vodafone, poi, per non fare tutto il passaggio, l'ho "attivata" con infostrada. Dopo le feste cambio operatore sicuro

io ho chiesto ad infostrada il passaggio a 20mega circa 25 gg fa...ancora niente. ping a 11, attenuazione ottima, quasi al gradino più alto (potrebbero mandarmi ad occhi chiusi 17 mega)...ancora niente, mi hanno detto che sono procedure lunghe e che potrei anche aspettare 90 gg. mi hanno detto una marea di cavolate.
e quando feci il passaggio mi dissero: non si preoccupi, la sua zona è coperta in 10gg facciamo il test e poi è a posto. Prima volevo passare a vodafone, poi, per non fare tutto il passaggio, l'ho "attivata" con infostrada. Dopo le feste cambio operatore sicuro

Mi fai vedere i valori della linea?

Comunque scrivigli su Twitter

profilo 8 mega riesco ad agganciare 7,80 in down, se sto connesso con un solo pc..attenuazione 16,5 e snr 20,5 ora
quindi con un 20db di snr la ricevo quasi tutta

dopo aver appena letto dal principio il tutto sono ancora più convinto di passare a Infostrada anch'io!!!
i miei dati attuali con telecom sono: http://www.speedtest.net/result/3172514164.png
cioè 6.33 in down e 0.56 in up con un ping di 31
ora stando a ciò che avete detto prima le varie variabili ecc io sono distante dalla centrale di soli 450metri!
e ho un contratto da 20

ho saputo che i condomini che abitano esattamente al piano di sotto hanno Infostrada... ho chiesto di fare lo speedtest ed è venuta fuori sta roba... Speedtest.net by Ookla - My Results cioè: down 6.80 e up 0.39 con un ping di 72ms.
quindi a paragoni fatti... principalmente è il ping che differisce! cosa consigliereste? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità