Andrea Roma1
Utente Èlite
- Reazioni
- 273
- Punteggio
- 62
Al 217 abito io, vai tranquillo che a cose fatte ti faccio collegare via wifi :party:
:lol::lol::lol: gentile però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 217 abito io, vai tranquillo che a cose fatte ti faccio collegare via wifi :party:
Mi ha chiamato l'operatrice FW per confermare la migrazione della linea, ha cercato di propormi un abbassamento di prezzo ma ho ovviamente rifiutato.
Ha però insistito (sembrava addirittura arrabbiata) sul fatto che passando a Infostrada non avrò miglioramenti della linea perchè dovrò sempre passare per Telecom.
Spero fosse solo una castroneria detta per farmi impaurire :vv:
Mi è appena arrivato il modem
Come velocità non mi lamento, ma il ping è veramente indecente, se la situazione è questa me ne torno a Fastweb
Speedtest.net by Ookla - My Results
Questa è la situazione di prima con Fastweb
Speedtest.net by Ookla - My Results
[COLOR=#555555][FONT=verdana]Upstream max rate (kbit/s) 1097[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#555555][FONT=verdana]Downstream max rate (kbit/s) 18952[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#555555][FONT=verdana]Upstream line rate (kbit/s) 509[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#555555][FONT=verdana]Downstream line rate (kbit/s) 7996[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#555555][FONT=verdana]Line standard ADSL2+[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#555555][FONT=verdana]Channel type[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#555555][FONT=verdana]Fast [/FONT][/COLOR]
[COLOR=#555555][FONT=verdana]Upstream SNR (dB) 25.3[/FONT][/COLOR]
Downstream SNR (dB) 17.7
Upstream line attenuation (dB) 10.4
Downstream line attenuation (dB) 16.5
Upstream output power (dBmV) 11.8
Downstream output power (dBmV) 19.3
Upstream CRC 0
Downstream CRC 0
Upstream FEC 0
Pingando google ho un ping di circa 12ms, quindi credo sia un problema con il server.
Questi sono i dati della linea
Sbaglio o devo aspettare 10 giorni per avere la connessione massima? Mi pare che i primi giorni mettano il profilo 8Mb/512kb in automaticoCodice:[COLOR=#555555][FONT=verdana]Upstream max rate (kbit/s) 1097[/FONT][/COLOR] [COLOR=#555555][FONT=verdana]Downstream max rate (kbit/s) 18952[/FONT][/COLOR] [COLOR=#555555][FONT=verdana]Upstream line rate (kbit/s) 509[/FONT][/COLOR] [COLOR=#555555][FONT=verdana]Downstream line rate (kbit/s) 7996[/FONT][/COLOR] [COLOR=#555555][FONT=verdana]Line standard ADSL2+[/FONT][/COLOR] [COLOR=#555555][FONT=verdana]Channel type[/FONT][/COLOR] [COLOR=#555555][FONT=verdana]Fast [/FONT][/COLOR] [COLOR=#555555][FONT=verdana]Upstream SNR (dB) 25.3[/FONT][/COLOR] Downstream SNR (dB) 17.7 Upstream line attenuation (dB) 10.4 Downstream line attenuation (dB) 16.5 Upstream output power (dBmV) 11.8 Downstream output power (dBmV) 19.3 Upstream CRC 0 Downstream CRC 0 Upstream FEC 0
Per un'attenuazione del genere hai un snr bassissimo, più do 13 mega farai fatica ad averli in quelle condizioni,
aspetta all'upgrade..Piccolo up, ancora non mi hanno fatto l'aumento di portante, ma sto valutando l'acquisto di un modem.
Secondo voi vale la pena o conviene aspettare l'upgrade e poi vedere?
Piccolo up, ancora non mi hanno fatto l'aumento di portante, ma sto valutando l'acquisto di un modem.
Secondo voi vale la pena o conviene aspettare l'upgrade e poi vedere?