Tiscali o infostrada a Bologna?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono un utente FW da 3 anni ma sono stufo dei 6mb e vorrei cambiare.

Cosa mi consigliate tra tiscali ed infostrada? entrambe mi offrono la 20mb, premetto che del telefono non mi interessa nulla.

Saluti :)
ciao..ma con fastweb sei in ull?

E' attestato ad una centrale in piena città a Bologna, non ci sono dubbi sul fatto che sia in ULL, per altro lo testimonia anche il profilo di linea 6/1Mb, venduto in ULL.

Penso di fare il contratto oggi, ma so che Infostrada limita la banda se le centrali sono sature, e coperturaadsl.it dice che la centrale è satura al 80%-90%.

Secondo voi non rischio mettendo infostrada?

I siti degli coperatori wholesale forniscono informazioni relative esclusivamente alla rete di trasporto Telecomitalia, e presumo per altro che l'indicazione di saturazione sia correlata alla parte ATM (colonna di sinistra), confermi?

Ed invece l'immagine conferma proprio le mie parole, riguardala meglio.

Fermo restando che della situazione della rete Telecomitalia te ne puoi bellamente fregare, se passi in ULL con altro operatore.

Ottimo.

Ultimo dubbio, nell'offerta c'è compreso il modem wifi gratis, mi conviene prenderlo? o consigli di comprarne uno?

Io prediligo certi prodotti in generale, comunque ignoro quale modello sia, attendi altri pareri.

Fatta la richiesta di attivazione, il civico però è 217/2 e nel modulo ho potuto mettere solo 217, spero che non causi problemi :grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità