- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Valori di attenuazione troppo alti. :sisi:Questo è lo stato attuale
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valori di attenuazione troppo alti. :sisi:Questo è lo stato attuale
![]()
Infatti è un problema esterno al tuo impianto. ;)Eh ma non dipende da me... l'impianto di casa avrà forse 1 anno e la seconda presa telefonica è stata scollegata da quando ho la fibra

E' da Agosto che glielo ripeto...Ecco, misure fisiche; risparmia il catasto. E non pensare che il percorso scelto sia sempre quello pedonale: l'ARL cui la mia linea è collegata è a 30m; ma il doppino in realtà è lungo 180m...
Ascolta, è più di un mese che tento/tentiamo di fartelo capire: devi intercettare la chiostrina alla quale sei collegato.Come faccio a capire allora quale percorso fa?
Che non sei in derivata, è assodato.Ma il filo e sotto terra come faccio a "seguirlo"? Mi so comprato la chiave per aprire la chiostrina condominiale e vi ho fatto le foto e mi avete detto che non sono collegato a nessuna chiostrina imtermedia (non mi ricordo come si chiama) io misure sotto terra non le posso fare e da me fili per l'aria non ce ne sono