[Thread Ufficiale] - Nvidia GTX285

Pubblicità
è normale io faccio:
3DMark Score: 14549
CPU Score: 43813
Graphic Score: 11900
però mi sembra strano, io a default con configurazione i7 faccio più o meno lo stesso suo punteggio..
ahhh ma hai su anche la 8800gt per la fisica.. mi sembrava strano :)

Ciao Assolutamente a tutti!! aahah!! scusate la "confidenza" ma va beh ... ci sta, sarò fra 7 giorni possessore di una gtx285 pny da affiancare al mio asus 22" vh226h full hd ...

speettacolooo!!!

buona sera a tutti voi!

ragazzi, alla fine ho avuto una gtx 285 evga ssc edition.. che spettacolo!!! all'inizio ero spaventato dai consumi.. ma poi mi sono accorto che in idle il core le memorie e gli shader calano di brutto, il core da 702 mhz scende a 300 mhz!! veramente interessante... unico piccolo difetto.. la temperatura deve arrivare a 74 C° prima che la ventola vada sopra il 60 % .... a voi come va?

ecco la mia...

.......

Ultima modifica:
Non preocupparti per i 74° perchè tanto con la tua versione overcloccata a 702 Mhz può raggiungere anche 84-85°.;)

Io per migliorare la dissipazione della GPU ho comprato un pannello laterale del case con ventola da 23cm. In questo modo ho abbassato la temperatura della scheda video di 11° in full con 73-74° massimi e in idle sto a 36-37°.

che invidia pegazoid.........non sai quanto aspetto che sia disponibile per le mie tasche!!!

posso chiederti quanto hai sborsato???

salve bella gente!!!
durante la mia assenza... ho notato altre cose.. praticamente.... la temperatura arriva sino a 89 gradi.. e noto che la ventola dal 40% non si muove, eppure è su auto, perchè fa cosi?! praticamente prima di giocare a qualsiasi gioco se non voglio bruciare la gpu ( perchè tanto a lungo andare 85 c° non gli fanno bene x niente) devo mettere la ventola alla % desiderata.. in auto non succede niente.. o meglio... la ventola dai suoi 1589 rpm sale a 1626 con temperature che oscillano dai 73 agli 89 gradi .. questo lasciando in auto, mentre se invece metto a che ne so.. 60/70% la temperatura rimane nella norma e a fatica supera i 70 C° ... è un difetto di fabbrica?! mi dispiacerebbe veramente tanto...

per rispondere a Dono89, ho dato indietro la mia 9800gtx e ho pagato 269€ x la gtx 285... bhe.. chi non l'avrebbe fatto?! :chupachup
(ps, veramente 6 di fano?! ahah io sono di pesaro!! e ho amici a fano..)

per andreaak47 : il pannello che hai preso, ha la ventola in aspirazione o immissione?! e inoltre, che scheda video hai tu? gtx285 che versione?:ok:

salve bella gente!!!
durante la mia assenza... ho notato altre cose.. praticamente.... la temperatura arriva sino a 89 gradi.. e noto che la ventola dal 40% non si muove, eppure è su auto, perchè fa cosi?! praticamente prima di giocare a qualsiasi gioco se non voglio bruciare la gpu ( perchè tanto a lungo andare 85 c° non gli fanno bene x niente) devo mettere la ventola alla % desiderata.. in auto non succede niente.. o meglio... la ventola dai suoi 1589 rpm sale a 1626 con temperature che oscillano dai 73 agli 89 gradi .. questo lasciando in auto, mentre se invece metto a che ne so.. 60/70% la temperatura rimane nella norma e a fatica supera i 70 C° ... è un difetto di fabbrica?! mi dispiacerebbe veramente tanto...

per rispondere a Dono89, ho dato indietro la mia 9800gtx e ho pagato 269€ x la gtx 285... bhe.. chi non l'avrebbe fatto?! :chupachup
(ps, veramente 6 di fano?! ahah io sono di pesaro!! e ho amici a fano..)

per andreaak47 : il pannello che hai preso, ha la ventola in aspirazione o immissione?! e inoltre, che scheda video hai tu? gtx285 che versione?:ok:
hai provato ad aggiornare i driver, magari hanno risolto questo bug della ventola....cmq non proprio fano......san costanzo:D

a 269€ cmq a mio avviso non ti è convenuto dar indietro la 9800 gtx+
Senza poi considerare che a 30€ di meno c'è la gtx 275 che va 2 fps in meno.....

il pannello che ho preso ha la ventola in immissione da 20cm, 76CFM e 15bBA; l'ho trovato un buon aquisto.

Per quanto riguarda la GPU ho la GTX 285 della Gainward, per fortuna la ventola funziona bene.

bhe... quando si aggiorna un pc si cerca sempre di fare l'ultima cosa uscita.. perchè la settimana dopo già è vecchia, quindi meglio la 285 che la 275....

andre, dati della tua 285?? :D

Sulla mia GTX 285 non c'è molto da dire, è della Gainward con il dissipatore reference, frequenze standard con core a 648Mhz, shaders a 1476Mhz e memorie a 1242Mhz.

Che dire, a mio parere una bomba di scheda(la più veloce a chip singolo disponibile sul mercato), mi trovo benissimo e l'ho trovata un aquisto azzeccatissimo... la consiglio a chi ha voglia di spendere 350bombe.;)

è una bomba si, oggi pom posto un grafico di monitoraggio della scheda video durante una sessione di qualche ora di gioco! ;)

In arrivo la GTX285 Mac Edition:
89a.jpg

we... ragazzi... mi aggrego a voi... perché oggi mi è arrivata la stupenda XFX Geforce gtx 285 Black Edition... :inchino::D

XFX%20NVIDIA%20GEFORCE%20GTX%20285%20BLACK%20EDITION%201GB%20DDR3%20PCI-E%20RETAIL.jpg

scheda video stupenda...
xrò ho un dubbio...
dentro la scatola non ho trovato il bridge per lo SLi! è normale?!? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro