[Thread Ufficiale] - Nvidia GTX285

Pubblicità
In arrivo la GTX285 Mac Edition:
89a.jpg
cosa avrebbe la mac edition di particolare rispetto alle altre versioni???

Scusate l'intrusione ma girando su trovaprezzi ho trovato a buon prezzo questo modello:

ZOTAC GTX285 AMP 1GB DDR3 CUDA PHYSX

E' la classica zotac amp o quel CUDA PHYSX significa qualcosa?......scusate l'ignoranza :V

Scusate l'intrusione ma girando su trovaprezzi ho trovato a buon prezzo questo modello:

ZOTAC GTX285 AMP 1GB DDR3 CUDA PHYSX

E' la classica zotac amp o quel CUDA PHYSX significa qualcosa?......scusate l'ignoranza :V

ormai lo mettono in quasi tutte le schede... indica che sfrutta le tecnologie cuda e phisX per la fisica del gioco... in questo modo la gpu viene sfruttata per la fisica e stressa di meno la cpu (oltre ad essere più realistica)

we... ragazzi... mi aggrego a voi... perché oggi mi è arrivata la stupenda XFX Geforce gtx 285 Black Edition... :inchino::D

XFX%20NVIDIA%20GEFORCE%20GTX%20285%20BLACK%20EDITION%201GB%20DDR3%20PCI-E%20RETAIL.jpg

scheda video stupenda...
xrò ho un dubbio...
dentro la scatola non ho trovato il bridge per lo SLi! è normale?!? :boh:

Si è normale, il bridge SLI te lo danno insieme alla scheda madre se supporta la tecnologia SLI.

cosa avrebbe la mac edition di particolare rispetto alle altre versioni???

Che è supportata dai MAC e che probabilmente costa il triplo :asd:...
Per far andare la GTX285 normale sui MAC credo basti flashare il BIOS o modificare il Firmware

Ciao a tutti, possiedo una xfx BE GTX 285. L'ho provata con il gioco farcry2 che è uscito in bundle e praticamente in dx10 è ingiocabile. A 1920*1080 faccio dai 30 ai 45 fps. Mentre a 1680*1050 fa a fatica a mantenere i 60 fps.
Tutto questo con i dettagli impostati su alto(cioè il minimo impostabile).

Ho impostato dx9 e la scheda riesce a mantenere i 60 fps a 1920*1080 ma non più di tanto(dettagli impostati su alto).

Posto la mia config:
CPU: i5 a 3.4Ghz(l'ho portato a 3.6Ghz ma non è cambiato nulla)
RAM: 4GB 1800Mhz e poi 1440 con cpu a 3.6
MB: asus P7P55D LE
HD: 2x kingston ssd now da 64GB l'uno in raid 0.

Le recensioni su tom's dicino che questa scheda è ben più potente di quanto ho potuto constatare.

Ho notato miglioramenti in cod4. Prima con la gts 250 negli scenari più impegnativi scendeva a 30 fps. Ora la gtx 285 non cala mai al di sotto dei 60 fps in ogni tipo di mappa anche in presenza di fumo.

Ah dico sempre 60 fps perchè ho il v-sync attivo. E chiedo scusa se ho quotato la risposta della matrix ma non volevo lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro