[Thread Ufficiale] - Nvidia GTX285

Pubblicità
mi è arrivato il tutto :D.. come gtx 285 ho quella della gainward ho appena giocato a crysis assurdo.. più avanti vi posterò i benchmark

sisisi però quì servono bench temperature foto varie ed eventuali etc :lol:

Con un E8400 e gtx 285(tutto a default), nel GPU benchmark di crysis a 1280*1024, con i dettagli al massimo e AA 4X faccio 32.29 fps.;)

Con CPU e GPU a default, al 3DMarkVantage in qualità performance ottengo i seguenti risultati:

punteggio complessivo: 13769
punteggio GPU : 11880
punteggio CPU : 26335

Temperatura massima GPU misurata: 80-81 gradi

La ventola risulta silenziosa

Salve ragazzi sono nuovo del forum e navigando mi sono imbattuto in questo trhead visto che le persone chiedono test stasera vi posto qualche immagine!
Sono possessore di 1 asus 285 gtx che ho portato a 750\1300\1600.
Il 3dmark lo chiudo a 12800 punti pultroppo sono cpu limited!Vorrei metterla sotto liquido sapreste consigliarmi un rivenditore on-line di wb x vga?
Grazie 1000!

6moolto cpu limited, ti converrebbe cambiare processore, un e8400 tenuto a default dovrebbe essere ottimo!
chiedete pure:asd:
dacci qualche screenshot di 3d mark06 fatti con tutto a default (soprattutto scheda video!)

Con un E8400 e gtx 285(tutto a default), nel GPU benchmark di crysis a 1280*1024, con i dettagli al massimo e AA 4X faccio 32.29 fps.;)

Con CPU e GPU a default, al 3DMarkVantage in qualità performance ottengo i seguenti risultati:

punteggio complessivo: 13769
punteggio GPU : 11880
punteggio CPU : 26335

Temperatura massima GPU misurata: 80-81 gradi

La ventola risulta silenziosa

col 3d mark vantage non ci si capisce molto....
Riesci a portare qualche screen al 3d mark 06??
Sarebbe molto meglio.

Ecco i risultati al 3DMark06 (CPU e GPU default):

total score : 14129

SM2 score : 6395
HDR/SM3 score : 7575
CPU score : 2715

Sono bassi come punteggi o vanno bene?

Normali x la tua configurazione. Ti conviene ricordare agli utenti le prove k hai fatto portando il processore a 3.6ghz, e a 2.66ghz, altrimenti molte persone ti diranno k 6 cpu limited....

lol io faccio 14970 con il mio sistema che dovrebbe essere infieriore di prestazioni O__o

siete sicuri di aver messo tutto bene? asd

Lui ha un dual, tral'altro neanche overcloccato, mentre tu ha in quad a frequenza superiore e questo nel 3DMark06 conta molto:sisi:

lol io faccio 14970 con il mio sistema che dovrebbe essere infieriore di prestazioni O__o

siete sicuri di aver messo tutto bene? asd

ma tu hai un quad overclocckato! La differenza si dovrebbe vedere nei bench tipo crysis o in un qualsiasi gioco.
Lui ha un dual, tral'altro neanche overcloccato, mentre tu ha in quad a frequenza superiore e questo nel 3DMark06 conta molto:sisi:

Piccola parentesi,
Che differenza c'è in prestazioni tra la zotac e la xfx be?....Sono al punto di scegliere una delle due...

Normali x la tua configurazione. Ti conviene ricordare agli utenti le prove k hai fatto portando il processore a 3.6ghz, e a 2.66ghz, altrimenti molte persone ti diranno k 6 cpu limited....

Per vedere se ero cpu limited ho provato ad overcloccare l' E8400 a 3.6 Ghz ed eseguire il gpu benchmark di crysis, succesivamente l'ho portato a 2.66 Ghz e ho ripetuto nuovamente il test, ottenendo i seguenti risultati:

cpu 3.6 Ghz: 32.29 fps

cpu 2.66 Ghz: 31.89 fps

cpu default (3 Ghz): 32.20 fps

Direi che non sono cpu limited. (con crysis no, con gta4 credo proprio di si, ma gta4 non fa testo, è ottimizzato con i piedi:cav:)

Se provi con un'altri giochi vedi che sarai cpu-limited:sisi:
Crysis fa troppo affidamento sulla scheda video e GTA 4 sulla cpu

Se provi con un'altri giochi vedi che sarai cpu-limited:sisi:
Crysis fa troppo affidamento sulla scheda video e GTA 4 sulla cpu

Quello che dici è vero(riguardo a crysis e GTA 4), così ho fatto un altro test.

Cosa ne dite di questi risultati con Farcry 2?

cpu e gpu a default

1280*1024 DX10 AA 8X e livello di dettaglio tutto al massimo:

average fps : 57.90 fps
Max framerate: 115.65 fps
Min framerate: 39.31 fps

non sono male come risultati.:)

Ho provato a rifare il benchmark di Far Cry 2 con la cpu a 3.6 Ghz

1280*1024 AA 8X DX10 tutti i dettagli al massimo:

average fps: 60.33 fps
max framerate: 133.26 fps
min framerate : 39.82 fps

Pubblicità