[Thread Ufficiale] - Nvidia GTX285

Pubblicità
La Gainward ha solo un' modello di GTX285 e con tutti i clock standard, per cui non cambia niente...siccome la voglio occare da me, tanto vale che mi tengo qualche solo di più in tasca, e mi prendo quella standard......Ma sapete che l' unica cosa che mi stà sui nervi è che è appena uscita questa...e già si vocifera della Serie 300....uffa...ma purtroppo non è niente i strano, è sempre cosi...:rolleyes:

Si vocifera del gt300 dall'estate scorsa :asd:.
Comunque anche se esce una nuova serie non è che quella vecchia diventa automaticamente spazzatura, la gtx285 è un scheda valida, e lo resterà per un pò di tempo :)

io avendo avuto sia una nvidia che una ati, sn del parere che nvidia sia sempre più avanto con i driver...in overclock con la mia scheda ho molta instabilità...devo dire che va molto meglio con le frequenze default nei giochi...cmq si è vero la scheda va benissimo...ma quello che mi ispira è il physx...
io fossi in te aspetterei le GTX300,così vendi la tua e ottieni una scheda video molto migliore ;)

dai ragazzi non è ancora arrivata a nessuno questa vga?
un pò di bench temperature su su :lol:

in vista del nuovo monitor ci sto facendo un bel pensierino sopra

Salve ragazzi sono nuovo del forum e navigando mi sono imbattuto in questo trhead visto che le persone chiedono test stasera vi posto qualche immagine!
Sono possessore di 1 asus 285 gtx che ho portato a 750\1300\1600.
Il 3dmark lo chiudo a 12800 punti pultroppo sono cpu limited!Vorrei metterla sotto liquido sapreste consigliarmi un rivenditore on-line di wb x vga?
Grazie 1000!

Salve a tutti sono nuovo:)
Tra poco sarei intenzionato a prendere una gtx285 ma volevo sapere che differenza c'erano tra asus,xfx,zotac e gainward;ho sentito che alcuni modelli sono overcloccati rispetto ad altri....
dunque io sarei propenso a prendere una xfx,è giusta la scelta che faccio o mi consigliate qualcos'altro:help:???
grazie in anticipo...

GTX 285 Ultimate in arrivo

Da techpowerup :

ASUS Preparing GeForce GTX 285 Ultimate
ASUS is reportedly preparing a new variant in its GeForce GTX 285 lineup: the ENGTX285-UL/HTDI/1GD3 "Ultimate". ASUS seems to have done away with using the "TOP" branding to denote the fastest variant in a given graphics card series. ASUS stuck with the NVIDIA reference design for this variant, while looking to squeeze out the most factory overclocking the reference design has to offer.

80a.jpg

The ASUS GeForce GTX 285 Ultimate boasts clock speeds of 712/1620/1380 MHz (core/shader/memory). The card finds competition in EVGA's GeForce GTX 285 FTW, which has similar, albeit slightly higher clock speeds. The rest of its specifications remain standard, having the 55 nm G200b core, 240 stream processors, 1 GB of GDDR3 memory across a 512-bit wide memory bus, and support for 3-way SLI. ASUS may look to price it in the US $449 price point.

Salve a tutti sono nuovo:)
Tra poco sarei intenzionato a prendere una gtx285 ma volevo sapere che differenza c'erano tra asus,xfx,zotac e gainward;ho sentito che alcuni modelli sono overcloccati rispetto ad altri....
dunque io sarei propenso a prendere una xfx,è giusta la scelta che faccio o mi consigliate qualcos'altro:help:???
grazie in anticipo...

Tra le varie marche cambia il contenuto della confezione, per esempio la zotac ti da insieme il gioco GRID ed è anche overcloccata, io personalmente ho preso quella della Gainward, anche se come contenuto della confenzione è quella più povera, ma è quella meno costosa, secondo me alla fine è la sostanza quella che conta e non sono disposto a pagare 50€ in più per un overclock che posso fare anche io con riva tuner o con il programma che mi hanno dato insieme alla scheda. Io l'ho pagata 350€.;)

Tra le varie marche cambia il contenuto della confezione, per esempio la zotac ti da insieme il gioco GRID ed è anche overcloccata, io personalmente ho preso quella della Gainward, anche se come contenuto della confenzione è quella più povera, ma è quella meno costosa, secondo me alla fine è la sostanza quella che conta e non sono disposto a pagare 50€ in più per un overclock che posso fare anche io con riva tuner o con il programma che mi hanno dato insieme alla scheda. Io l'ho pagata 350€.;)

sisisi però quì servono bench temperature foto varie ed eventuali etc :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro