[Thread Ufficiale] - nVidia GeForce GTX295

Pubblicità
ma sono a 3880mhz con il procio , e vedendo le recensioni sono sotto , alcune dicono anche che dovrei fare 75-76 "non so se di media o di massima"
cmq adesso mi sta arrivando un monitor nuovo , speriamo migliorino le cose

lo so , spero di farcela come soldi , solo che adesso , a me sembrano prestazioni basse.
Guarda questo link
bit-tech.net | Preview - First Look: Nvidia GeForce GTX 295 1,792MB

Alla risoluzione di 1280x1024 secondo loro dovrei fare 61 di media e 38 di minima , io faccio 60 di media e 35 di minima.
Differenze minime ma cmq fastidiose , la mia paura e che queste differenze possano aumentare con l' aumento della risoluzione

L'importante è la media. Quindi per differenza di un fps non cambia assolutamente nulla. Poi per verificare il corretto funzionamento basta che tu faccia un 3D mark 06.

ecco qua sorge un problema , nel 3Dmark 06 faccio un punteggio BASSISSIMO , con il processore a 3885mhz faccio 21000 punti "all' incirca" mentre con il 3Dmark Vantage vado bene , 19560 punti con fisica disabilitata

mi avevano detto che il 3dMark 06 era basso :boh: vabb allora sono contento !
Grazie a tutti , se secondo voi vado bene come punteggio non c'è problema . Mi rifarò sentire quando arriverà il monitor se ci saranno problemi :ok:

già che ci sono lo chiedo qua per non aprire un nuovo topic.
Ho appena formattato il pc , e il pc è nuovo , cosa devo installare ?

Driver Scheda video -- fatto
Aggiornamento Bios -- fatto

avevo sentito anche di driver del chipset e DRIVER della scheda madre , sono importanti "soprattutto il primo credo" dove posso trovarli ?

ciao a tutti , ho un dubbio , le prestazioni della mia 295gtx mi sembrano basse.
Ecco un bench a 1280x1024 "risoluzione ridicola lo so , sta arrivando un nuovo monitor"
25gt4sy.jpg

Ecco, se pur di poco mi sembrano basse , voi che dite ? contando che ho 6gb di ram e il processore overcloccato a 3885 "185x21"

Mamma mia, vedere la gtx295 a quella risoluzione è da suicidio, comunque appena ti arriva il monitor nuovo (spero il full hd) vedrai che otterai gli stessi frame perchè è una scheda video studiata appositamente per risoluzioni alte da 1920 in su, anche il 1680x1050 è ridicola per mè, per la potenza che esprime giocando, ne parlo perchè c'è l'ho anche io ed l'ho testata in ogni campo.

Perché a quella risoluzione è più che castrata una gtx295.....

Ciao Serial Player ;), concordo pienamente

ecco qua sorge un problema , nel 3Dmark 06 faccio un punteggio BASSISSIMO , con il processore a 3885mhz faccio 21000 punti "all' incirca" mentre con il 3Dmark Vantage vado bene , 19560 punti con fisica disabilitata

Punteggi piu' che ottimi, vai tranquillissimo sei perfettamente in linea con i punteggi che devi avere.

già che ci sono lo chiedo qua per non aprire un nuovo topic.
Ho appena formattato il pc , e il pc è nuovo , cosa devo installare ?

Driver Scheda video -- fatto
Aggiornamento Bios -- fatto

avevo sentito anche di driver del chipset e DRIVER della scheda madre , sono importanti "soprattutto il primo credo" dove posso trovarli ?

Una volta formattato il pc e reinstallato i driver necessari per il suo utilizzo, verifica nel pannello di controllo in periferiche di sistema e vedi se tutti i driver sono a posto ed installati, qualora trovi un punto di domanda in qualche periferica, installa il suo relativo driver e sei a posto poi.

Mamma mia, vedere la gtx295 a quella risoluzione è da suicidio, comunque appena ti arriva il monitor nuovo (spero il full hd) vedrai che otterai gli stessi frame perchè è una scheda video studiata appositamente per risoluzioni alte da 1920 in su, anche il 1680x1050 è ridicola per mè, per la potenza che esprime giocando, ne parlo perchè c'è l'ho anche io ed l'ho testata in ogni campo.

hai perfettamente ragione , fa impressione anche a me vedere 500€ intrappolati in un monitor da 19pollici :asd:
allora , io da gestione dispositivi vedo che TUTTI hanno la loro descrizione tranne i primi
f0dx5j.jpg

cmq Serial player , siccome sono abbastanza nabbo in materia :oogle: non so quale installare di driver , lo so che è una rottura di @l@ enorme ma vi chiedo di inviarmi il link di dove posso trovare :

Driver del chipset "intel": , tempo fa mi avevano detti qyestu questi , ma ho formattato e non so se ne sono usciti di nuovi "
Download Intel Chipset Software Installation Utility 9.1.0.1014 Driver for Windows 2K / Windows XP / Windows 2003 / Windows Vista / Windows XP X64 / Windows 2008 / Windows Vista64 - Softpedia

Driver della scheda madre " li ho sentiti nominare ma non so cosa siano e se sono necessari"
Ringrazio per la pazienza
icon_sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro