Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sono a 3880mhz con il procio , e vedendo le recensioni sono sotto , alcune dicono anche che dovrei fare 75-76 "non so se di media o di massima"
cmq adesso mi sta arrivando un monitor nuovo , speriamo migliorino le cose
ecco qua sorge un problema , nel 3Dmark 06 faccio un punteggio BASSISSIMO , con il processore a 3885mhz faccio 21000 punti "all' incirca" mentre con il 3Dmark Vantage vado bene , 19560 punti con fisica disabilitata
mi sembri corretto in entrambi i bench come punti...
ciao a tutti , ho un dubbio , le prestazioni della mia 295gtx mi sembrano basse.
Ecco un bench a 1280x1024 "risoluzione ridicola lo so , sta arrivando un nuovo monitor"
Ecco, se pur di poco mi sembrano basse , voi che dite ? contando che ho 6gb di ram e il processore overcloccato a 3885 "185x21"
Perché a quella risoluzione è più che castrata una gtx295.....
ecco qua sorge un problema , nel 3Dmark 06 faccio un punteggio BASSISSIMO , con il processore a 3885mhz faccio 21000 punti "all' incirca" mentre con il 3Dmark Vantage vado bene , 19560 punti con fisica disabilitata
già che ci sono lo chiedo qua per non aprire un nuovo topic.
Ho appena formattato il pc , e il pc è nuovo , cosa devo installare ?
Driver Scheda video -- fatto
Aggiornamento Bios -- fatto
avevo sentito anche di driver del chipset e DRIVER della scheda madre , sono importanti "soprattutto il primo credo" dove posso trovarli ?