Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
1) teoricamente si, ma praticamente si vanno sempre incontro a discrepanze con la teoria quindi sarebbe ideale un core i7
2) dipende dagli amperaggi dell'alimentatore, come potenza ci siamo.
3) purtroppo non ho presente il tuo case.
4) parecchi...non ti dico il numero cmq perche se sei dell'idea di comprarti una gtx295 per giocare a 1650x1080 sprechi soltanto soldi...ormai dalle gtx2xx si è passati come risoluzione "standard" al Full HD sono soldi sprecati prendersi uno di questi mostri per giocare a 1680x1050 che viene retta gia tranquillamente da una 8800gtx al massimo 2 in SLI.
consiglio: se proprio vuoi updatare la tua configurazione e non hai intenzione di cambiare monitor comprati una seconda 9800gtx+ e mettila in SLI oppure compra una gtx260.
@pierpa75:
non saprei dirti cosa potrebbe essere l'unica cosa che ho pensato è: prova a cambiare modalità SLI...magari è settata un'impostazione che non è supportata.
Confermo le risposte di Aranat per il punto 1-2-3 invece per il punto 4 è sprecata giocare a 1680x1050 con la gtx295 perchè credimi è un mostro di scheda e minino vuole 1920x1080, se invece cominci a prenderla e poi cambi anche il monitor per avere una risoluzione maggiore come 1920x1200 o di piu, va piu' che bene :).
Grazie dell'aiuto.
Allora, sì, volevo prendere la GTX295 perchè intendo fare un po' di cambi.
In parole povere: a settembre i miei prendono un pc nuovo e farei così: gli do la mia 9800GTX+, loro mi danno 200 wueo, che sommati ai miei 395 fanno 595, e mi ci prendo la GTX295 e un bel dissi ancora da sciegliere, poi loro prendono un nuovo montor: io gli passo il mio 20" attuale e prendo un bel 240HD o roba del genere, comunque fullHD.
Va bene come cosa, no?
Il mio case comunque è un thermaltake aguila mid tower, c'è in firma, ci entra la GTX295 lì dentro?
E per consigli sul dissi, ne avete?