[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si credo di essere stato la prima vittima...:( con una ati 4850 ..poi segundo ho visto altri di cui si presentava quasto problema....pur di farla funzionare ho cambiato mezzo hardware del pc..ma niente da fare...:(

schermo nero anche tu?
Ma poi cosa era, incompatibilita? Di che componenti?

schermo nero anche tu?
Ma poi cosa era, incompatibilita? Di che componenti?

si in dvi schermo nero..provata nei due pc che ho...e tanti altri tentativi...ma nulla da fare...credo incompatibilita' con hardware...dove lo presa la feci controllare (non ero presente) e mi diceva che funzionava anche in dvi...ora la 4850 ce la un mio amico sul suo pc e mi dice che in dvi funziona(il suo pc e l'opposto del mio per intenderci)....misteri:boh:
in quell'occasine presi pure una 9600 gt e nei test la 4850 non fungeva e la 9600gt si...

poimi decisi per prendere la sostituta della 4850 e...ho voluto tentare di nuovo su ati...ora ho una 4870 shapphire e funzione alla grande...

Mi dicono che possono anche essere le mie ram a rompere le scatole...avete un banco di ddr3 da prestarmi...

:boh::boh::boh::boh::boh: beh effetivamente ...abbiamo entrambi le OCZ...:boh::boh::boh:....pero non andava nemmeno sull'altro che ho le kingstone...:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro