[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso non posso dirtelo perchè la scheda è ancora in mano al negoziante.
Comunque avevo installato solo i driver 9.6 senza CCC, se può essere utile.

Adesso non posso dirtelo perchè la scheda è ancora in mano al negoziante.
Comunque avevo installato solo i driver 9.6 senza CCC, se può essere utile.

A volte senza CCC e senza ATT si riscontrano problemi in idle.
Installa l'uno o l'altro e vedi se da gli stessi problemi.

Ok, quando arriva la scheda provo.
Ma scusa, cosa c'entra il funzionamento in idle se non ho proprio segnale?Non vedo nemmeno la fase di boot.

Ok, quando arriva la scheda provo.
Ma scusa, cosa c'entra il funzionamento in idle se non ho proprio segnale?Non vedo nemmeno la fase di boot.

Scusa mi ricordavo avessi sfarfallii:cav:.
Hai controllato le voci del BIOS della Mobo?
Init display first su PCI etc?

SONO DISPERATOOOOO

oggi è arrivata la scheda, l'ho montata, ho disinstallato i driver, ho reinstallato quelli del cd a corredo, ho provato gli ultimi, ma niente, con l'uscita dvi non arriva proprio il segnale al monitor non vedo nemmeno la fase di boot. Vado solo con adattatore e cavo vga.
Lo shop mi ha detto che la hanno provata sanche su vista home 64 bit e a loro funziona perfettamente...ma che c...o succede?
Le due 4870 che avevo prima andavano perfettamente

Ma come puo essere possibile???

Non credo, perche appena installo i driver, riavvio e non riesco piu ad entrare in win, devo andare in mod prov e disinstallare i driver. Allora ho provato a levare un banco di ram e magicamente si è riavviato con i driver correttamente installati, sempre e solo con cavo vga comunque...Credo che ci sia qualche conflitto hardware a questo punto...

Fai un memtest, ma non credo sia questo il problema...sento che questi problemi si hanno con molte schede, ma non ho ancora capito a cosa sono dovuti :(

Fai un memtest, ma non credo sia questo il problema...sento che questi problemi si hanno con molte schede, ma non ho ancora capito a cosa sono dovuti :(

ma dici del fatto che non entra in win oppure dell'uscita video?
Ora comunque provo a rimetterle entrambe nagli altri canali.

Ieri sera alle 11 ho lanciato memtest con entrambi i banche e stamattina alle 6 non ara presente nessun errore.
Quello che mi fa strano e che anche scollegando il conntroller sas al quale sono collegati i dischi con il s.o. in maniera da escludere l’”intervento” dei driver, riavviando il pc e collegando l’uscita dvi, non ho alcun segnale al monitor.
Ho fatto anche un clear cmos ma non è cambiato nulla. Sto cominciando seriamente a pensare a delle incompatibilità hardware…
Ho un’altra scheda con slot pcie provo la ati su questa, appena recupero un banco di DDR2…le ho vendute azzzzz.

Però prima, con le due ati 4870 il sistema non aveva problemi, è da quando ho cambiato la scheda video...sara questa incompatibile con qualche cosa...mah

Si credo di essere stato la prima vittima...:( con una ati 4850 ..poi segundo ho visto altri di cui si presentava quasto problema....pur di farla funzionare ho cambiato mezzo hardware del pc..ma niente da fare...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro