Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@sidd,
Quei benchmark testano solo la CPU, un punteggio così basso è normale.
Con la CPU a 3.5GHz dovresti fare circa 14500 punti.
Comunque se giochi a tutto con la CPU a 2.6GHz non ti preoccupare, tienila così ;)
Be quel processore non è il massimo per giocare..occalo un pò sui 3ghz e vedrai fps decenti..accorparne 2 col crossfire dici? Io direi invece di venderla e con i i soldi che guadagni prendi la HD 4870x2..va ke una bomba e sei ai livelli """quasi""" della gtx 295..ma così però saresti cpu limited con quell'e6550..se prendi l'i7 allora stai tranquillo..:asd:ciao a tuti volevo chiedere...io ho una HD4870 512MB e vorrei fare un crossfire con un'altra 4870 512MB...con un i7 920 2.66Ghz
le prestazzioni in giochi tipo crysis o far cry 2 aumenterebbero??
adex ho un e6550 2.33Ghz...e crysis con settaggio su giocatore mi va a 30 fps...con cali paurosiiii!!! ma dovuti al processore vero??
dimenticavo...gioco a risoluzzione 1680x1050
:asd:...può essere colpa del BIOS della mobo o di qualche carica statica accumulatasi all'interno del PC
Ragazzi io ho Windows 7 versione 7229 a 64-bit con i Catalyst 9.5 aggiornati.
Ho un problema con la temperatura della HD4870, praticamente se lascio controllare la ventola in automatico dal CCC in default sta a 81°. Posso fare qualcosa per ridurre la temperatura ? Se metto qualche gioco sulla VGA ci faccio le uova poi.. :lol:
c'e chi consiglia ATT, io la regolo manualmente dal CCC e bon, 30% in idle 40% quando gioco
:)