[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che qualcuno mi risponda, in questo thread non scrive nessuno dal 28 maggio.
Dunque, è vero che la 4870 è così grossa che oltre ad occupare il proprio slot pcie x16 dove viene collocata, occupa anche quello affianco? Nel senso che non mi permette di inserire una scheda nello slot affianco (nel mio caso sarebbe una scheda di acquisizione video)? Come vedete dalla foto la scheda madre è una asus M4A78-EM, che ha uno slot PCIe x16, uno PCIe x1 (ma a che serve?) e due PCI.
ASUS%20M4A78-EM.jpg

Riuscirei a utilizzare almeno l'ultimo slot a sinistra?

Spero che qualcuno mi risponda, in questo thread non scrive nessuno dal 28 maggio.
Dunque, è vero che la 4870 è così grossa che oltre ad occupare il proprio slot pcie x16 dove viene collocata, occupa anche quello affianco? Nel senso che non mi permette di inserire una scheda nello slot affianco (nel mio caso sarebbe una scheda di acquisizione video)? Come vedete dalla foto la scheda madre è una asus M4A78-EM, che ha uno slot PCIe x16, uno PCIe x1 (ma a che serve?) e due PCI.
ASUS%20M4A78-EM.jpg

Riuscirei a utilizzare almeno l'ultimo slot a sinistra?

Si , riusciresti ad usarlo ,la 4870 prende 2 soli slot. Più che altro mi viene il dubbio x le temperature ( alte di suo , non mi immagino con una scheda proprio davanti alla ventola della vga ) e la lunghezza .... il case in questione com'è ?

Weee da oggi se mi volete faccio anch'io parte di questa "family" :)

questa mattina mi e arrivata la shapphire 4870 1gb gddr5 :P:P:hihi::hihi::hihi:

che dite ci ho azzeccato... o mi devo prendere degli insulti...:asd::asd::asd:

per ora sembra tutto ok...a parte la temperatura 54 gradi con ventola a 25%

Ottima temperatura, la scheda dotata di dissipazione "reference" sta a circa 80° con la ventola al minimo in idle. :ok:

ciao.
attackment.

ma scusa mettila anche a 48 % sarà sicruamente inudibile...giusto per farla stare al fresco..io la mia gainward a 50 % non la sento e sto 37/38 C° in idle...( lo so la vga in questione sopporta molto bene le temp...ma fino a che nn ne risente la silenziosita alzala la ventola ) :D

ma scusa mettila anche a 48 % sarà sicruamente inudibile...giusto per farla stare al fresco..io la mia gainward a 50 % non la sento e sto 37/38 C° in idle...( lo so la vga in questione sopporta molto bene le temp...ma fino a che nn ne risente la silenziosita alzala la ventola ) :D

certo certo...abbi pazienza... sono alle prime armi :( e gia tanto che funziona....che e pure un solievo ...(dopo la brutta esperienza con una 4850)

smanettando ci son riuscito..:D messa a 50% pero' si e fermata a 48 gradi :boh:

bisogna dar spazio alle nuove leve :asd:
a quindi prima era in rilievo (evidenziato) ora con le nuove schede e stato "retrocesso" ..mi sembra di aver capito questo:boh:

cmq ne ero scettico per la scelta :rolleyes:...comincia piacermi questo nuovo cucciolo...:love: spero che non mi tradisca...:inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro