Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao,guarda nonostante anche io abbia ste schede ti posso dire che ti devi abituare a qualche artefatto o a qualche cosa strana nei giochi, i driver non sono stupendissimi...forse con la nuova release migliori ma non so...Ciao a tutti,finalmente mi è arrivata la schedozza,la fida Sapphire 4870 da 1gb......super.....però ho incontrato una cosa strana!Giocando a Crysis,ho notato che la varie funzioni della tuta non lampeggiano sulle braccia,come quando avevo la scheda precedente,bensì sono bloccati!Ho gli ultimi Catalyst 8.12......a nessuno è capitato?Quando escono i nuovi 9.1?
ciao,guarda nonostante anche io abbia ste schede ti posso dire che ti devi abituare a qualche artefatto o a qualche cosa strana nei giochi, i driver non sono stupendissimi...forse con la nuova release migliori ma non so...
come li hai misurati gli A?
io con gpu-z leggevo oltre 50A x la 4870 (se cerchi in giro ci dovrebbe essere ancora il mio topic)
Molto interessante...
rilevo pure io in idle un 29 A e in full 50.. facendo due conti e sperando di non dire ca***te sono 600 watt... :boh:
cifra un pò enorme per una sola vga...e con due allora????......:boh::boh:
Ok trovata la soluzione.
la corrente che si vede rilevata è corretta.
però è la corrente che arriva alla gpu la quale lavora a (dipende da bios credo) 1,265V
V*I= 63 W e rotti
mistero risolto :)
250€ per la hd4870 x2 mi sembrano troppo pochi.. ma spero vivamente che cmq sia così :D
Ci sei andato vicino, hai dimenticato di moltiplicare per il numero delle fasi per ottenere il consumo della scheda (la versione reference ne ha 3, alcune 4).
Provate furmark e vedete come sale il numero :asd:
Ho avuto a disposizione strumenti professionali adatti per le misurazioni, non ho mai toccato i 30A sulla +12v nemmeno sotto stress test (sempre riferito all'intero sistema in sign). Se poi parliamo di giochi era qualcuno in meno, mi pare tipo 27.
Fudzilla ha riportato un prezo di 365 euro per la hd4870X2, i 250 euro (ancora meno secondo fudzilla) sono per la hd4850X2, che ora si trova a circa 280 euro.