Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OMG mi sai dire l'ultima versione di ATT? vorresi scaricarmela..graziema buttali nel cesso i ccc usa att :D
ATI Tray Tools 1.3.6.1042 download from Guru3D.comOMG mi sai dire l'ultima versione di ATT? vorresi scaricarmela..grazie
OMG mi sai dire l'ultima versione di ATT? vorresi scaricarmela..grazie
Qui trovi sempre l' ultima versione (è lo skydrive di Ray Adams). ;)
Byte hai provato i nuovi driver con GTA4?? io sto gioco non ce l'ho (per ora) e vorrei capire come gira con la nostra scheda; in giro si sentono grosse lamentele, cioè che scatta o è instabile :sisi: anche con vga della concorrenza...mi sai dire qualcosa?? grazie :)
mah...mi sa che sia ati che nvidia non si sono ancora mosse bene...secondo me la vga in se non ne ha assolutamente colpa (alcuni dicono che sarebbe meglio addirittura utilizzare un processore quad :boh:)..mah, è il primo gioco che mi sta dando seri problemi...
ho messo sti 8.12 ,ok non sono ancora ottimizzati per gta4 però o cali di frame, non alti perchè non supero mai i 35 fps ma finisco a volte sotto i 20 (questo soprattutto di giorno quando piove)
poi le ombre in generale sono sgranate, gli edifici sembra che me li costruiscano davanti....un mezzo disastro
per altro, nessun crash o altre cose particolari solo un frame rate troppo basso.
poi,se si chiude un occhio su queste brutture sotto c'è gta4...
le mie impostazioni:
1440x900
texture medie
rendering molto alto
distanza visuale 30
distanza dettagli 100
ombre 10
quindi si può dire che è come se avesse una 4850...se gira così magari con la 4870 occata dovrebbe andare meglio (problemi di texture a parte)..ma mi rode il fatto di aver un 22" e non giocare al max della risoluzione :cav:, speriamo rilascino qualche hotfix in merito..giusto ieri sn andato a provare gta4 da un mio amico che monta la mia vecchia 8800gts g92
vi devo dire che il gioco gira abbastanza amXXXXX :(
a 1280 a dettagli medi ci gioca mediamente dai 12 ai 30 fps (con q6600@3200mhz) per nn parlare di alcuni bug e di alcune texture :D
nel complesso però il gioco è figo, peccato davvero che abbiano fatto la conversione coi piedi...
PS: vga occata 800/2200/2200 quindi praticamente una 9800gtx :asd:
Avevo letto......più che altro è che se ne sono vendute tante!Ragazzi, avete letto in rete che da inizio anno per la prima volta anche la casa XFX si metterà a produrre vga della serie 4xxx?? se questo non è sintomo dell'eccellente livello raggiunto da ati in campo vga, allora ditemi voi il motivo :-)
Giusto:sisi:, speriamo che non abbia prezzi alti. Considerando però il taglio dei prezzi credo e spero che stia sui 250 euro:rolleyes:, sarebbe molto interessante come scheda video.E' arrivata anche la toxic da 1Gb...speriamo il prezzo sia contenuto